Anticipazioni Il Segreto 1 luglio 2016: Alicia chiede aiuto ad Aurora, Severo indaga


Ecco le prime anticipazioni del mese di luglio 2016: cosa accadrà ai personaggi de Il Segreto il 1 luglio? Vediamolo subito. Alicia è tornata a Puente Viejo per riprendersi sui figlio David, ma Lucas ha scoperto che la donna lavorava in una casa di appuntamenti. Ormai le persone lo sanno e sono reticenti a fidarsi di lei, che in passato ne ha combinate tante. Ma Alicia ammette una scomoda verità: se il permesso per riavere il figlio non verrà firmato anche da Aurora Castro, David non potrà mai andare con lei: si tratta di una prescrizione del giudice! Pare questa la spiegazione del suo ritorno: l’ex del geologo voleva chiedere scusa alla Castro e farsi firmare il certificato, ma Aurora non crede alla sua buona fede… David resterà con sua zia Manuela?

Severo e Donna Francisca

Anticipazioni de Il Segreto trama del 1 luglio 2016: Mauricio capisce della relazione della matrona

Donna Francisca e Raimundo hanno ricominciato a vedersi clandestinamente. Durante i loro appuntamenti i due si scambiano dei libri e parlano delle storie, affiatandosi sempre di più. I due sembrano uniti e felici, ma la loro storia deve restare nascosta. Tuttavia Maurcio nota che Ulloa ha tra le mani un libro… Lo stesso libro che la matrona gli ha ordinato di acquistare in libreria. Il capomastro capirà da questo dettaglio che tra i due si è riaccesa la fiamma?

Anticipazioni Il Segreto episodio in onda il 1 luglio 2016: Severo indaga sulla misteriosa spia

Severo Santacruz ha capito che qualcuno sta passando informazioni alla sua nemica, la Montenegro, tuttavia l’imprenditore non ha capito di chi si tratti, nonostante la semplicità della soluzione. Si tratta della nuova governante, la quale coinvolgerà bene presto sia il suo datore di lavoro che Carmelo in una serie di complesse situazioni sentimentali…. Se volete saperne di più leggete i nostri articoli su Vivicool! A presto!

Condividi