Anticipazioni e Replica Le iene puntata 2 febbraio: ecco dove vedere video in streaming


Anticipazioni e replica Le iene – Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di Italia 1 Le iene. La formula è totalmente rinnovata e, ad onor del vero, pare che il pubblico debba ancora abituarsi ai nuovi conduttori ed al registro totalmente rivoluzionato. In ogni caso, il successo è davvero assicurato. Nella puntata che andrà in onda questa sera vedremo un’inchiesta molto interessante grazie al quale sarà possibile scoprire se lo stereotipo del calciatore ‘non acculturato’ è basato su verità o se, invece, si tratta solo di un falso mito. Curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Le iene puntata 02 febbraio: il dramma dei lavoratori stagionali

Le ieneUno dei servizi di questa sera verterà sulla spinosa e complessa questione dei lavoratori stagionali. Giulio Golia dalla Calabria racconterà la condizione di molti lavoratori stagionali – nella maggior parte dei casi extra comunitari – e lancerà un grido d’allarme nella speranza che qualcuno intervenga. Inoltre, questa sera si parlerà anche di camorra e di imprenditori che hanno deciso di dire tutta la verità. Infine, verrà trasmesso anche un servizio di approfondimento sulle famiglie arcobaleno. Insomma, anche la prossima sarà una puntata a dir poco piena di contenuti. Non potrete vedere la puntata di questa sera del programma Le iene in diretta? Nel paragrafo seguente vi diremo come fare per rivedere la replica.

Le iene puntata 02/02: ecco dove rivederla in streaming

Visitando il portale video.mediaset.it avrete la possibilità di rivedere in ogni momento e da ogni dispositivo la replica della puntata del programma Le iene che andrà in onda questa sera. Se, poi, non vedete l’ora di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, vi invitiamo a tornare a trovarci sul nostro portale. A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento alla prossimo articolo e, soprattutto, augurarvi una buona visione.

Condividi