Anticipazioni Uomini e donne 02 dicembre 2015 e replica streaming


Ancora trono over nella puntata del 2 dicembre di Uomini e Donne. Dopo la puntata del 01 dicembre che avete avuto modo di seguire anche attraverso i nostri aggiornamenti su ViviCool, anche quella di domani ruoterà attorno le avventure di Gemma e Giorgio. L’attesa è alta anche perchè, nonostante le lamentele dei più giovani, il trono over garantisce sempre buoni ascolti.

Anticipazioni Uomini e donne 02 dicembre 2015: Giorgio e le sue donne

U&dL’intesa tra Maria Grazia e Giorgio era abbastanza evidente e tenera, per questo motivo la decisione della donna di abbandonare la trasmissione aveva spiazzato molti, sebbene le motivazioni fossero comprensibili. La donna aveva candidamente ammesso di non vivere serenamente i vari incontri dell’uomo con le altre dame. Nel fine settimana però a quanto pare c’è stato un colpo di scena. Giorgio ha raggiunto la donna per il fine settimana e i due hanno così potuyo trascorrere delle ore serene insieme. Il gesto del cavaliere ha colpito Maria Grazia che, tornata sui suoi passi, è rientrata in studio. Attesa e prevedibile la domanda di Tina, curiosa di sapere se Giorgio ha intenzione di rivedere il suo approccio con l’altro sesso. Cosa risponderà Giorgio secondo voi? L’uomo ha intenzione di proseguire sulla sua linea, e di non precludersi quindi nessuna nuova conoscenza.

Anticipazioni Uomini e donne 02 dicembre 2015: un nuovo amore per Gemma?

Non solo Giorgio però nella puntata che andrà in onda domani. Gemma infatti parlerà della sua relazione con Paolo, che ha già visto anche lo scoccare di un bacio a stampo. Cosa ci riserverannon i due? Sarà amore o come ipotizzano in molti è solo un capriccio della donna che in realtà . Certo è possibile che la donna non sia presa e stia solo cercando di dimenticare l’ex, ma è altresì vero che molti amori nascono proprio così. A noi quindi non resta che attendere con ansia gli eventuali sviluppi e avoi di seguirli con noi su ViviCool.

Condividi