Anticipazioni pomeridiane Il segreto 4 febbraio 2016: Conrado organizza una festa per Aurora


Eccoci tornare con il solito appuntamento che parla delle anticipazioni della soap opera Il Segreto. Ovvi vi sveliamo le anteprime dell’episodio in onda Giovedì 4 febbraio 2016. Vi segnaliamo che in questa data saranno trasmessi due episodi, uno in orario serale e uno nella consueta fascia pomeridiana. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata del pomeriggio. In  questo episodio vediamo David abbandonato dalla madre. Conrado ha scoperto di non essere suo padre biologico, tuttavia promette al ragazzino che gli vorrà sempre bene e non lo lascerà solo. Quale sarà il suo destino? Aurora e Conrado lo terranno con loro?

Aurora e Conrado

Anticipazioni pomeridiane de Il Segreto, trama puntata del 3 febbraio 2016: Manuela decide di adottare il piccolo e abbandonato David

Manuela, sorella di Evaristo e zia di David, prende una decisione: tenere con sé il figlio della perfida Alicia, così da permettergli di stare con un membro della sua famiglia. Il ragazzino accetta, nonostante sia grato a quello colui aveva creduto essere suo padre voleva fare per lui. E così Conrado può organizzare un’altra festa… Per festeggiare cosa?

Anticipazioni pomeridiane de Il Segreto, trama puntata del 3 febbraio 2016: Aurora non vuole festeggiare un nuovo fidanzamento con Conrado

Il bel geologo vuole organizzare una festa per il nuovo fidanzamento con la figlia di Pepa. Tuttavia Aurora si tira indietro, lasciando molto perplesso il giovane Conrado, che sembra non trovare mai pace con la bella Castro. Perché Aurora non vuole più sposarsi? Infine, in questa puntata, a causa di un errore e un po’ di spavento, Mariana spara ad Alfonso! Chi credeva che fosse o che cosa credeva volessero farle?

Le anticipazioni della puntata pomeridiana di giovedì 4 febbraio 2016 terminano qui. Se volete restare sempre aggiornati circa le anteprime degli episodi di questa appassionante soap opera restate connessi su Vivicool, dove troverete i nuovi aggiornamenti quotidiani e settimanali! A presto!

Condividi