Quando inizia Uomini e donne 2015? E’ stata registrata giovedì 27 agosto la prima puntata del Trono Classico della nuova edizione di Uomini e Donne 2. Per poterci gustare appieno le nuove vicende amorose dei tronisti di Maria De Filippi dovremo, però, attendere il 14 settembre quando riapparirà su canale 5 alle 14.45. L’edizione di quest’anno vede come protagonisti indiscussi i nuovi tronisti, ovvero Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza; anche se alla registrazione hanno partecipato altresì le coppie di Temptation Island, insieme con il conduttore Filippo Bisciglia.
Quando inizia Uomini e donne 2015? Presentati i nuovi tronisti
Nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne sono stati presentati i nuovi tronisti che approderanno sulla ambita poltrona rossa di canale 5. Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Arrivano dal reality estivo Temptation Island, che pare abbia riscosso un enorme successo tanto da spingere la regista Raffaella Mennoia a pescare tra i protagonisti i futuri tronisti di Uiomini e Donne.
Il prossimo 7 settembre vedrà la registrazione della seconda puntata e delle prime esterne dei protagonisti. Non mancheranno, ovviamente, a sostenere, pungolare, contraddire, agevolare i tronisti l’appariscente Tina e il bel Gianni.
Il Trono Over, quando inizia?
La scorsa stagione ha visto ascolti altalenanti per il trono over di Uomini e Donne. I senior amatori e le veterane fanciulle potrebbero riprendere le registrazioni da venerdì 4 settembre, ma restano ancora ignote le novità di cui si vociferava prima della pausa estiva. Una soluzione per il calo di ascolti potrebbe essere la riduzione del tempo a loro disposizione, riproponendo lo stesso schema del trono classico. Altra possibilità è l’introduzione di volti totalmente nuovi rispetto alla scorsa edizione. Dovremo attendere metà settembre e l’inizio della programmazione della nuova stagione di Uomini e Donne per saperne di più.