Morgan: uso la cocaina come antidepressivo!


morgan“Non uso la cocaina per sballo, a me lo sballo non interessa. La uso come antidepressivo“. A due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo, Morgan racconta in un’intervista al mensile Max il suo rapporto con le droghe e parla del suicidio del padre. “Lasciamolo in pace. E’ stata la depressione, problemi di soldi. Sicuramente la depressione è nata quel giorno. E anche la mia follia”.

“Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male” prosegue il cantante, che invece ammette di consumare crack: “Ne faccio uso quotidiano e regolare“.

Nell’intervista a Max, in edicola da giovedì, Morgan parla anche di X Factor e più in generale della tv italiana, fatta di “gente cattiva“. E l’attacco è diretto a Maria De Filippi, rea – come molti altri in tv – di essere assetata “di potere, di numeri, di soldi e pubblicità”. “Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai?” accusa il cantante.

Cosa sarà successo tra la conduttrice di Amici e Morgan?

Tornerà a X Factor? Potrebbe prendere in considerazione il fatto di tornare tra i giudici del talent show di Rai Due alla condizione che diventi anche direttore artistico. “Ma credo che sia una proposta a perdere” si risponde lo stesso Morgan, “Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere”.

new.it.music.yahoo.com

Condividi