Ieri sera gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno organizzato una festa per il trentatreesimo compleanno di Alessandro ma qualcosa è andato storto ed a pagarne le spese sono stati Federica ed il festeggiato. Ma che cosa è successo ai due concorrenti e, soprattutto, perché erano di nuovo insieme? Una cosa è certa: tutto è bene quel che finisce bene. Per Alessandro e Federica, infatti, l’incidente di ieri sera è rimasto solo un brutto ricordo.
Grande Fratello 2015: Alessandro si ferisce per salvare Federica
Che Alessandro voglia stare sempre al centro dell’attenzione ormai è cosa nota ma ieri sera ha davvero esagerato. A suo discapito, però, c’è da dire che la festa era stata organizzata per omaggiare i suoi trentatré anni. Ma che cosa ha combinato il bel pugile? Tra un ballo e l’altro, il romano si è finto un buttafuori ed ha preso in braccio Barbara e Federica. Purtroppo, però, Federica è scivolata dalle braccia di Alessandro ed ha rischiato di sbattere la testa. Fortunatamente, Alessandro si è accorto di quanto stava per accadere in tempo ed ha protetto la testa di Federica con la sua mano procurandosi qualche piccola escoriazione. Il siparietto è finito con un bacio sul collo da parte di Alessandro a Federica e con le cure della bella infermiera alla mano ferita del pugile. Che per i due concorrenti sia alle porte un nuovo flirt?
GF 2015: tra feste e nomination
Questa sera, il pubblico dovrà decidere chi tra Mary, Alessandro e Simone dovrà lasciare la casa del Grande Fratello. Per il momento, tutto fa pensare che a fare i bagagli sarà proprio Mary ma ancora non è detta l’ultima parola. Senza dubbio, però, all’infermiera farebbe molto piacere uscire per riabbracciare il suo Giovanni. Che i telespettatori esaudiscano il suo desiderio? Per scoprirlo, non resta che guardare la puntata di questa sera.