Anticipazioni Uomini e Donne 23 ottobre 2015: Sophia, Loretta e Silvia


Domani andrà in onda l‘ultima puntata di Uomini e Donne di questa settimana. E’ possibile che, come già avvenuto, la settimana si chiuda in bellezza, con una puntata dedicata al trono classico, con la continuazione di quanto trasmesso martedì. Ma entriamo più nel dettaglio e vediamo qualche anticipazione di quello che vederemo nella puntata del 23 ottobre 2015.

Anticipazioni Uomini e Donne 23 ottobre 2015: Gianmarco, Loretta e le altre

SilviaAmpio spazio sarà dedicato al nuovo appuntamento tra Gianmarco e Loretta. Il tronista ha addirittura portato la ragazza nel suo pub di Latina. I due ragazzi hanno speso molto tempo parlando e analizzando il loro percorso all’interno del programma, fino al bacio, intenso ed appassionato.

Quale sarà la reazione delle altre corteggiatrici? Se Laura non è apparsa particolarmente scossa e ha minimizzato il bacio, differente sarà la versione di Veronica. la ragazza infatti ha la sensazione di essere usata solo come pedina per suscitare la gelosia delle altre ragazze e stanca di questo ruolo deciderà di abbandonare la trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne 23 ottobre 2015: Silvia

Sorprese arrivano anche da Silvia Raffaele che ha deciso di uscire nuovamente con Fabio. La seconda esterna tra i due porterà al bacio tra i giovani e la reazione di Rafael che lascerà il programma, non sappiamo se in via definitiva o memomentaneamente. Già immaginiamo le reazioni del pubblico: da una parte chi difenderà Silvia, dall’altra chi la accuserà di aver esagerato e evidenziare come la stessa si meriti di essere “abbandonata” da Rafael. Aspettiamo però la puntata di domani, 23 ottobre che a partire dalle14.15 e fino alle 16.00 circa ci sarà la possibilità di conoscere tutti i dettagli di quanto sopra descritto.  Buona visione quindi e a domani!

Condividi