Festival di Sanremo 2016: Giosada ci sarà? Da X Factor all’Ariston


Ieri sera 10 dicembre è andata in onda l’ultima ed attesissima puntata della nona edizione del talent show targato Sky X Factor. Le emozioni sono state davvero molte ed i telespettatori sono rimasti incollati ai teleschermi per tutta la diretta. Ad aver trionfato è stato il talentuoso Giosada che pare aver conquistato proprio tutti. La sua voce potente e la sua eleganza, infatti, non sono affatto passate indifferenti né ai giudici e né, tanto meno, al pubblico. Ma cosa farà il vincitore dopo la vittoria? Una cosa è certa: per il momento, deve godersi ogni attimo della vittoria. E per il futuro? Che all’orizzonte possa esserci una partecipazione a Sanremo?

Festival di Sanremo 2016: Giosada ancora in forse

GiosadaDi tempo ne è rimasto davvero molto poco. Giosada, però, di entusiasmo ne ha da vendere e non è affatto da escludere che decida di salire sul treno già in corsa per Sanremo. Quello dell’Ariston è un palco molto prestigioso e potrebbe consentirgli di ottenere ancora più popolarità. Il rischio di sbagliare, però, è altissimo dati soprattutto i tempi stretti. Il giovane, dal canto suo, non ha dubbi: vorrebbe partecipare al Festival. Che il suo sogno riesca ad avverarsi? Per adesso, è molto difficile formulare ipotesi attendibili e, dunque, non resta che attendere.

Giosada come Lorenzo Fragola?

Il vincitore della precedente edizione di X Factor è stato Lorenzo Fragola. Come Giosada, anche Lorenzo aveva manifestato il suo interesse nei confronti del Festival di Sanremo ed il suo coach nonché amico Fedez lo prese in parola. I due, infatti, lavorarono al pezzo Siamo uguali con il qual Fragola prese parte alla kermesse canora. Il giovane talento non si piazzò tra le prime posizioni ma ottenne una popolarità del tutto inaspettata tanto da diventare una vera e propria pop star. Che questo sia il medesimo destino di Giosada? Chissà.

Condividi