Anticipazioni Amici 15 puntata 12 dicembre 2015: Emma sarà ospite?


AmiciSabato 12 dicembre su Canale 5 andrà in onda Amici di Maria De Filippi ed i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in puntata. Una cosa è certa: l’ospite sarà la grintosa Emma Marrone. Proprio la Marrone, deve il suo successo alla fortunata partecipazione al talent show di Canale 5 ed il pubblico, per tale ragione, le è molto affezionato. Ma cosa succederà domani oltre al grande ritorno di Emma? Domani, le squadre dovranno fare i conti con regole nuove. Ad andare in sfida, infatti, non dovrà essere per forza il capitano della squadra che ha perso. Curiosi di scoprire cosa è cambiato? Continuate a leggere.

Anticipazioni Amici 15: nuove regole per le sfide

Come anticipato, le regole delle sfide sono cambiate. A prendere parte alla sfida successiva, infatti, non sarà obbligatoriamente il capitano della squadra che ha perso. Al contrario, potrà andare a scontrarsi qualsiasi componente della squadra perdente. Una cosa rimane invariata: i vincitori sono intoccabili. Ma chi saranno i capi-squadra? In lizza c’erano Michele, Sergio e Luca. Al primo posto si è classificato Sergio che è diventato il primo capo-squadra. Il secondo è Michele.

Amici 15: l’esibizione di Emma Marrone

Sale l’attesa per l’esibizione di Emma Marrone di domani al talent show più amato della TV. La cantante, infatti, è attualmente in promozione con un nuovo singolo e, senza alcun dubbio, domani regalerà non poche emozioni agli alunni ed ai telespettatori della quindicesima edizione di Amici. La cantante, inoltre, nel prossimo serale, vestirà nuovamente i panni della direttrice artistica di una delle due squadre. Ma come la prenderà Belen? Per chi non lo sapesse, Emma era fidanzata con il coach Stefano De Martino, attuale compagno di Belen. La show girl pare abbia già messo in guardia il suo compagno. Cosa ci sarà da aspettarsi? Non ci resta che attendere.

Condividi