Anticipazioni Il Segreto 12 dicembre 2015: Aurora vuole uccidere Fernando!


Eccoci come sempre con le anteprime di ciò che succede a Puente Viejo, negli episodi dell’amatissima soap opera Il Segreto. Oggi vi sveliamo cosa succederà nella puntata del 12 dicembre 2015, come sempre su canale 5. La bella Castro ha molti sensi di colpa a causa di Candela: la giovane vorrebbe aver compreso il perché dell’atteggiamento della pasticcera, per poterla aiutare e poterla salvare prima dalla prigionia di Fernando. Aurora è furiosa con il Mesia, per il dolore che ha provocato alla donna e alla nipotina, perciò corre all’ospedale dove l’uomo è ricoverato per ucciderlo! Come andrà a finire?

Aurora

Anticipazioni Il Segreto, sabato 12 dicembre 2015: Quintina si sente opressa dalla famiglia di Hipolito

Conrado, però, per fortuna capisce le intenzioni della sua amata e la ferma appena in tempo. Buenaventura le spiega che se lo uccidesse finirebbe in prigione e soprattutto non potrebbero sposarsi e coronare il loro sogno d’amore e avere i bambini che sognano entrambi. Nel frattempo Quintina è riuscita a smaltire gli effetti afrodisiaci della liquirizia, ma ora Hipolito continua a starle molto addosso e le si sente soffocata, in quanto l’uomo, e i suoi genitori, temendo una ricaduta, le vietano qualsiasi sforzo, obbligandola a stare sempre seduta.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 12 dicembre 2015: Maria e Gonzalo vogliono festeggiare con Candela

Intanto Candela, dopo essere stata ferita quasi a morte da Fernando, si sta riprendendo e racconta cosa ha dovuto subire. Gonzalo e Maria si recano al capezzale della donna che ha accudito Esperanza in quei giorni per comunicarle che quando si sarà ripresa vorranno festeggiare con lei perché Esperanza è viva e tutto è finito per il meglio. Finalmente potranno godersi la serenità?

Anche per oggi le anticipazioni finiscono qui. Per avere ogni aggiornamento in anteprima sulle trame della soap opera spagnola più amata continuate a seguirci su Vivicool, dove potete trovare ogni anticipazione

Condividi