Uomini e donne, Replica La scelta di Gianmarco: dove vederla in streaming video


Gianmarco ha fatto la sua scelta, ecco dove vederla in streaming! La puntata di riferimento è stata registrata il 13 novembre, e noi stiamo per vedere nella puntata in onda oggi 16 novembre,  la lieta fine, del trono di Gianmarco, ma andiamo con ordine. Alla corte di Gianmarco si sono presentate Laura, Cecilia e Roberta e…Loretta . Vediamo dove vedere la scelta di Gianmarco in streaming.

 Uomini e donne oggi 16 novembre: la scelta di Gianmarco

Laura e GianmarcoReplica uomini e donne di oggi, Gianmarco e Laura sono alla ricerca di equilibrio e serenità e la ragazza non ha dubbi nel dichiararsi disponibile a trasferirsi eventualmente anche dal tronista. L’esterna, che sembra costruttiva, termina con un bacio tra i due. A far discutere, però, oltre all’esterna, è anche l’atteggiamento di Laura che sarebbe molto vicina ad alcuni sponsor, che non perde occasione di mostrare sui suoi social. Le scene trasmesse provocano l’abbandono di Cecilia e Loretta, ma Gianmarco ci tiene a precisare che aveva già intenzione di eliminare la seconda. Cecilia invece viene invitata da Gianmarco a rientrare, ma la ragazza, vedendo il tronista palesemente interessato ad un altro preferisce abbandonare il campo.

Replica Uomini e donne, la scelta di Gianmarco in streaming e cosa è successo.

Continua la Scelta di Gianmarco Laura, l’unica rimasta, è anche la scelta a sorpresadel tronista tanto discusso. Piovono dichiarazioni d’amore e promesse, mentre la coppia è oggetto di critiche dall’esterno. Un sentimento sincero emerge solo in assenza di alternative? Laura è stata scelta…o è stata l’unica che è rimasta! E Cecilia come l’ha presa? Chissà magari lei stessa poteva essere la scelta. Non lo sapremo mai, quello che sappiamo è che i due adesso stanno per iniziare un percorso insieme e come sempre ci auguriamo che l’amore trionfi. E adesso? Avremo un altro tronista nuovo o il trono classico sarà appannaggio di Lucas e Amedeo? Ai posteri l’ardua sentenza, noi continueremo a proporvi le nostre esclusive.

 

Condividi