Replica Uomini e donne 16 novembre 2015: riassunto e streaming


Inizia oggi una nuova puntata di Uomini e donne, l’amato programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che cerca di fa nascere coppie, possibilmente durature, tra soggetti giovani – trono classico- o meno giovani – trono over. Non riuscite a sintonizzarvi su Canale 5 all’orario indicato? Potete recuperare guardando i contenuti in streaming e leggendo quanto vi proponiamo sul nostro sito.

Uomini e donne 16 novembre 2015: replica streamingStudio Uomini e donne

Il sito Video Mediaset propone le puntate per intero e le esterne, ma il punto di riferimento assoluto per coloro che vogliono essere informati sul programma è senza dubbio WittyTV. Il portale dedicato ai programma di Maria De Filippi offre infatti oltre alle puntate per intero, anche anticipazioni, esterne non trasmesse, fuorionda, informazioni sui casting e tutto quello che c’è da sapere sul mondo di tronisti e corteggiatori.

Uomini e donne 16 novembre 2015: riassunto

Se non avete la possibilità di vedere i contenuti in streaming, vi aiutiamo noi a capire cosa è accaduto nella puntata in onda oggi, 16 novembre 2015. La puntata che è stata aperta da Tina Cipollari nei panni di Orietta Berti verte attorno al trono classico. L’attenzione si sposta a questo punto su Amedeo che si è concesso un’esterna con Romina che, come lui stesso aveva ammesso, lo incuriosiva abbastanza.

In molti attendevano la reazione di Sophia, ma a sorprendere è stata l’espressione di Amedeo, innervosito dalla presenza della bella siciliana per Lucas. I due sono stati in esterna insieme e insieme hanno suscitato commenti di tenerezza e ammirazione. Lucas e Sara sono i protagonisti della seconda romantica esterna, mentre più “agguerrita” è Cristina che porta Lucas sul ring. L’attenzione si sposta a questo punto su Gianmarco. Sapete che in questo ciclo di registrazioni vedremo la sua scelta? Forse per questo vi renderete conto che questa esterna che ha come protagonisti lui e Laura è più importante di quanto possa sembrare.

Condividi