Anticipazioni L’isola di Adamo ed Eva: diretta e streaming senza censura, dove vederlo


Mercoledì 18 novembre torna  l’appuntamento con uno dei reality show più chiacchierati del momento. Come avrete capito, stiamo parlando dell’Isola di Adamo ed Eva, il nuovo programma targato Deejay TV che ha letteralmente stregato moltissimi telespettatori che, puntata dopo puntata, si sono appassionati alle vicende dei naufraghi ‘svestiti’ che non perdono occasione per far parlare di sé. Ma cosa succederà nella puntata che andrà in onda mercoledì prossimo su Deejay TV in prima serata?

Anticipazioni L’isola di Adamo ed Eva senza censura: cosa accadrà nella puntata di mercoledì?

L'isola di Adamo ed EvaSenza alcun dubbio, anche nella puntata di mercoledì prossimo non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena. Che la decisione di Edoardo abbia lasciato il segno tra i naufraghi? Probabile. Una cosa è certa: i concorrenti di uno dei reality show più hot della TV regaleranno al pubblico di Deejay TV altre interessantissime sorprese. Di sicuro, però, la decisione di Edoardo è stata una delle notizie più chiacchierate degli ultimi giorni. Ma cos’altro accadrà sulla spiaggia croata? Per scoprirlo, non resta  che attendere la puntata che verrà trasmessa mercoledì 18 novembre condotta, come da tradizione, da Vladimir Luxuria. Siete curiosi di sapere dove rivedere la replica o la puntata senza censure? Continuate a leggere.

L’isola di Adamo ed Eva: ecco come vedere la puntata in streaming e la versione non censurata

Chi non avrà la possibilità di vedere la puntata del reality L’isola di Adamo ed Eva in diretta, può stare tranquillo. Su DPlay, infatti, si ha la possibilità di rivedere in streaming tutte le puntate del programma. Ai più curiosi, invece, farà molto piacere sapere che, al termine della puntata di mercoledì sera, sarà trasmessa la versione senza censura. A questo punto, non rimane che attendere il prossimo mercoledì per scoprire quali saranno le sorprese che gli autori hanno riservato ai telespettatori di questo nuovo reality.

Condividi