Inizia con un carico di novità la nuova settimana di Uomini e Donne. In questo giorno, dedicato ai defunti, alle 14.45 come di consueto si apre il sipario sull’amato programma di Maria De Filippi e su Lucas, il nuovo tronista che è stato inserito in corsa dopo l’abbandono da parte della bella Silvia. Qui di seguito troverete il riassunto sulla puntata e dove è possibile rivederla in streaming e in replica.
Replica Uomini e donne 2 novembre 2015: arriva Lucas
Lucas è il nuovo tronista della puntata. L’ingresso nel programma è a base di speed-date, copn protagoniste Giulia, Alexia e Eleonora. Qualcuna di loro rapirà il cuore del ragazzo, appassionato di donne e tatuaggi? L’attenzione si sposta poi su Amedeo. La prima esterna trasmessa è quella con Martina, la location la sagra della pappardella. Crescono i consensi per la ragazza, che “recupera” preferenze a discapito della bella Sophia che a detta di alcuni si starebbe montando la testa. Tocca poi proprio alla bella siciliana.
La ragazza dopo aver messo da parte la delusione, ha portato Amedeo a Gela, sua città natale per fargli conoscere più da vicino la sua realtà. Bacio romantico in un sottofondo da cartolina, con la veduta della costa gelese e la Torre di Manfria a fare da sfondo al bacio tra i due giovani. Sophia non sarà ancora pronta per presentare la sua famiglia ad Amedeo. Prosegue la puntata con esterne e baci di Gianmarco.
Uomini e donne 2 novembre 2015: puntata in streaming
Non avete avuto la possibilità di vedere la puntata odierna di Uomini e Donne? Nessun problema, potete recuperare utilizzando la funzione streaming. Vi basterà andare su Video Mediaset e in particolare nella sezione dedicata al programma per vedere quanto trasmesso. Il sito offre anche la possibilità di vedere solo le esterne o solo gli spezzoni registrati in studio. Su WittyTV oltre a questi contenuti troverete anche anticipazioni, esclusive ed esterne mai trasmesse.