Squadra Antimafia 7 anticipazioni ultima puntata: Calcaterra si salverà, troverà Leonardino e scapperà con Rosy Abate


L’ultima ed attesissima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia andrà in onda mercoledì 11 novembre in prima serata su Canale 5 ed i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà al Vicequestore Davide Tempofosco, a Domenico Calcaterra ed a tutti gli altri componenti della squadra. Una cosa è certa: quella dell’11 novembre sarà una puntata al cardiopalma e non mancheranno le sorprese. Di sicuro, il pubblico dovrà fare i conti con l’uscita di scena di Tempofosco. E Calcaterra? Se la caverà anche questa volta?

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Davide Tempofosco dirà addio alla Duomo

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Come anticipato da Giovanni Scifoni ad inizio stagione, il Vicequestore Davide Tempofosco non prenderà parte alle riprese dell’ottava stagione di Squadra Antimafia. A prendere il suo posto ci penserà Giulio Berruti che vestirà i panni del Vicequestore Carlo Nigro. Ma quale sarà il destino che gli autori hanno riservato a Tempofosco? Per il momento, è decisamente molto difficile formulare ipotesi attendibili anche se appare piuttosto improbabile una sua uscita di scena plateale. Nessun ‘dramma’ in vista, dunque, per la Duomo. Che si tratti di un semplice avvicendamento? Probabile. Per Tempofosco, quindi, potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola.

Squadra Antimafia 7: Calcaterra trova Leonardino e scappa con Rosy Abate

Stando alle indiscrezioni in merito all’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia, pare che ci sarà spazio anche per l’amatissima Rosy Abate. Sembra, infatti, che Calcaterra riuscirà a ritrovare il piccolo Leonardino ormai dato per morto e lo riporterà alla sua mamma. Addirittura, pare anche che Rosy e Calcaterra decideranno di scappare insieme e di cominciare una nuova vita con il bambino. Ma da che parte sta Calcaterra? Con i buoni o con i cattivi? Ovviamente, per saperne di più e per scoprire quale sarà l’epilogo della settima stagione, non rimane che attendere l’ultima puntata che verrà trasmessa su Canale 5 in prime time il prossimo 11 novembre.

Condividi