Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre 2015: trono classico in onda?


Cosa ci aspetta nella puntata di Uomini e Donne di domani, 03 novembre 2015? Sono in molti a scommetere sul trono classico e sul fatto che la puntata di domani rappresenti di fatto una prosecuzione di quella odierna. Sarà vero? O la redazione di Uomini e Donne ci stupirà ancora? Vediamo qualora andasse davvero in onda il trono classico cosa potrebbe succedere.

Anticipazioni Uomini e donne 3 novembre 2015: Amedeo

U&dAmedeo dopo le eliminazioni seguite alla finta scelta si trova ad essere corteggiato solo da Martina e Sophia, situazione alquanto strana visto che siamo ancora solo ad inizio novembre. Cosa fa quindi Maria De Filippi? Propone al ragazzo di uscire con Fabiola, ex partecipante di Temptation Island, proposta che viene accettata con entusiasmo da Amedeo. Le new entry per Amedeo però non finiscono qui: anche Manuela e Pasqualina entreranno a far parte della corte di Amedeo.Il ragazzo sembra di nuovo gasato dalla situazione, reazione che potrebbe lasciar intendere l’assenza di un interesse vero e forte per qualcuna delle ragazze che già lo corteggiano. Sarà la stessa Maria De Filippi ad osare un paragone: Amedeo ricorda molto Federico!

Uomini e donne 3 novembre 2015 anticipazioni trono classico: Gianmarco e Lucas

Di Gianmarco rivederemo invece le esterne con Cecilia: la complicità che emerge mette in crisi Loretta che si scioglierà in lacrime. Il gesto sarà molto apprezzato da Gianmarco e costituirà per lui un fattore in più per fidarsi della ragazza. Quella che nel rapporto tra i due sembra mancare è infatti una buona dose di fiducia. Questo avvenimento potrebbe permettere a Gianmarco di superare le sue diffidenze e di iniziare a fidarsi del tutto della giovane e bella corteggiatrice. Seppur in maniera differente, però, Gianmarco sembra davvero interessato a tutte le sue corteggiatrici. Continuano intanto per Lucas gli speed date. Entrano nel gioco Elyse, Romina e Diamante. La prima verrà suo malgrado subito esclusa.

Condividi