Anticipazioni Uomini e Donne puntata giovedì 15 settembre: trono gay con Claudio?


Anticipazioni Uomini e Donne – Dallo scorso lunedì è ripartita la grande avventura di Uomini e Donne ed i telespettatori sono in fremente attesa per scoprire cosa ne sarà dei loro beniamini. Le novità sono veramente molte e pare proprio che quella di quest’anno sarà una stagione destinata a passare alla storia. Non si tratta, però, solo del trono gay. Pur essendo decisamente una grande novità, a far parlare di sé saranno anche i protagonisti del trono over. Sì, avete capito bene, Gemma e Giorgio sembrano non essere affatto intenzionati a mollare la presa. Ma cosa succederà nella puntata di domani? Per scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: seconda parte del trono over?

Uomini e DonneMolto probabilmente, domani vedremo nuovamente i protagonisti del trono classico alle prese con i loro corteggiatori. Come anticipato, le novità sono moltissime ed i telespettatori, giorno dopo giorno, dovranno abituarsi ai loro nuovi compagni di viaggio autunnali. Una cosa è certa: Riccardo non farà alcuna fatica a diventare uno degli idoli del pubblico ed a prendere il posto di personaggi come, ad esempio, Fabio Ferrara. A proposito di Fabio Ferrara, nelle prossime puntate potremmo anche assistere ad un suo ritorno nello studio. In realtà, non si tratterà di un vero e proprio ritorno quanto, piuttosto, di un chiarimento.

Uomini e Donne: ancora protagonista Temptation Island

Stando alle anticipazioni, pare, inoltre, che Maria De Filippi abbia deciso di lasciare spazio alle coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Che si tratti di un chiarimento o di un tentativo di ricongiungimento, gli studi di Uomini e Donne, pertanto, saranno aperti ai coraggiosi protagonisti del reality game dell’estate appena passata. Se siete curiosi di conoscere altre anticipazioni o indiscrezioni in merito a Uomini e Donne, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale al termine della puntata di domani. Per adesso, non ci resta altro da fare che augurarvi una buona visione.

Condividi