Replica Uomini e Donne puntata mercoledì 12 settembre trono classico e gay: Clarissa, Riccardo e Claudio


Replica Uomini e Donne – Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e, come al solito, non sono mancati i colpi di scena. Il programma è ricominciato lo scorso lunedì ma i telespettatori hanno avuto modo di scoprire già moltissime novità. Nella puntata andata in onda oggi, poi, hanno potuto conoscere anche i volti e le storie dei nuovi tronisti. Ma cosa sappiamo di loro? Se siete curiosi di scoprire qualcosa di più sul loro conto, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Replica Uomini e Donne: ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì

Uomini e DonneClarissa, Riccardo Claudio e Claudio: sono questi i nomi dei tronisti nuovi di zecca che animeranno i pomeriggi autunnali degli affezionati telespettatori di Canale 5. Ma che cosa è successo con precisione nella puntata di mercoledì? Per prima cosa, il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere Clarissa, l’ex Miss Italia alla ricerca del grande amore, e Riccardo, un giocatore di basket molto esuberante. Per ultimo è uscito Claudio, uno dei tentatori di Temptation Island, che vuole trovare la sua anima gemella. E per quanto riguarda l’altro Claudio? Lui sarà il protagonista assoluto del debutto del trono gay. Di sicuro, si tratta di una vera e propria rivoluzione per il pubblico di Uomini e Donne che non tarderà ad amare Claudio, un ventinovenne originario di Verona alla ricerca della sua metà.

Come rivedere la puntata in streaming

Vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per rivederla, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da qualsiasi tipologia di dispositivo. Se, invece, già non vedete l’ora di scoprire qualche altra anticipazione vi invitiamo a tornare sul nostro portale al termine della puntata di domani. Quotidianamente, infatti, cercheremo di tenervi aggiornati in merito agli sviluppi di uno dei programmi più seguiti di Canale 5.

Condividi