Anticipazioni uomini e donne di domani 19 novembre, cosa accadrà nella puntata? Vedremo il trono classico o quello over? Non abbiamo ancora indicazioni ufficiali su cosa succederà, ma è possibile che la puntata appena registrata del trono classico non sia ancora pronta e che venga quindi dedicato altro spazio al trono over che raggiungerebbe in questo modo le 3 puntate consecutive. L’ipotesi secondo vivicool sembra ancora più probabile se si considera che tutte le puntate sono state registrate in un unico blocco.
Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre 2015: Gemma e…
C’è un nuovo cavaliere per Gemma. Si tratta di Paolo. L’uomo più giovane di Gemma l’ha raggiunta anche a Torino per conoscerla meglio. Tina, però non perde occasione per intervenire e per precisare che secondo lei l’uomo vuole solo prendere il giro la donna ed usarla per ottenere visibilità. A conferma di questa teoria interviene anche Ester. La donna tempo fa avrebbe raccolto le confidenze di Paolo che si dichiarava innamorato di Federica, la dama che ha ormai abbandonato il programma. Ci si chiede a questo punto quale sarà la reazione di Gemma: farà finta di nulla? Continuerà a vedere l’uomo?
Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre 2015: news sul trono classico?
Il trono classico nel frattempo è fitto di mistero. Chi sarà il prossimo a salire sul trono? Sarà una donna o un uomo? Si fa largo online il nome di Alessia Messina, l’ex corteggiatrice di Amedeo. la ragazza sui suoi canali social avrebbe più volte ribadito di essere in procinto di lasciare la sua amata Sicilia e il dubbio a questo punto è lecito. La bella ragazza sarà forse diretta a Roma? Sarà presente nelle prossime registrazioni? La ragazza non ci è ancora espressa ma l’entusiasmo degli ammiratori, che le augurano di trovare amore e felicità lasciano ben sperare per il futuro e per il suo eventuale ingresso in trasmissione.