Grande fratello 2015 in streaming live nona puntata e replica 19 novembre


Puntata dopo puntata, nomination dopo nomination, il Grande fratelo 2015 si avvicina a grandi passi verso la finale. Questa sera andrà in onda, come di consueto per il giovedì, la diretta su Canale 5 alle 21.15 della nona puntata che ci regalerà sorprese e suspance. Chi verrà eliminato questa sera tra Jessica, Federica, Manfredi, Valentina e Kevin? L’attrazione di Alessandro per Valentina influenzerà il voto finale? Vediamo insieme la puntata di questa sera, attraverso gli occhi di vivicool.

Grande fratello 2015

Grande fratello 2015in streaming live il 19 novembre

La puntata di questa sera del Grande fratello 2015 si apre con cinque persone in nomination: Jessica, Federica, Manfredi, Valentina, Kevin. Non escludiamo a priopri una seconda eliminazione in diretta, che viene spesso utilizzata dal #GF14 in quetsa edizione. In questo modo porterebbe una terza persona nel garage, assieme a Diego e Luigi. Diego ha fatto il suo ingresso nel garage nel corso dela scorsa puntata, quando vittima della seconda eliminazione diretta del Grande fratello, viene poi “salvato” dal garage. A lasciare la casa è stata, invece, Barbara che non è riuscita a mantenere il segreto sul suo ex Livio, ora concorrente del #GF14 a tutti gli effetti. Lo stesso Livio è determinato a scorpire il segreto della settimana di Riccardo/Luca e Giulia: Giulia racconta delle bugie e lui pare crederci. In realtà Luca è l’ex fidanzato di Valentina, la stessa Valentina alla quale Alessandro si è pericolosamente avvicinato negli ultimi giorni, nonostante dichiari di essere pronto a riprendere la sua storia d’amore con la ex Lidia, eliminata dalla casa. Secondo alcuni ragazzi della casa Alessandro sarebbe innamorato di della bella Valentina; lui, ndal canto suo, si è sbilanciato con apprezzamenti che lasciano poco all’immaginazione su di lei. Probabilmente il Grande fratello approfitterà di questa situazione e per colorire un po’ le puntate potrebbe decidere di far rientrare Lidia nella casa per complicare il triangolo/quadrilatero amoroso. Nel frattempo i ragazzi, indisciplinati secondo l’occhio vigile del #GF14, hanno visto dimezzare il budget settimanale, con grande disappunto dei ragazzi. Bisogna proprio dirlo, non ci sono più i Tarricone o le Cristina della prima edizione, educati, precisi, e poco calcolatori. Non ci resta che attendere la diretta di questa sera per scoprire quali altre novità ci attendono dal #GF14.

Grande fratello 2015: replica19 novembre e streaming

Di modi per seguire il Grande fratello, ce ne sono parecchi. A partire dalla diretta televisiva di questa sera, alle 21.15 su Canale 5, per seguire insieme ad Alessia Marcuzzi le avventure dei ragazzi della casa più spiata d’Italia. Ma non è tutto. La diretta streaming è possibile seguirla anche attraverso il sito ufficiale dellatrasmissione, o ancora attraverso la app ufficiale. Qui potrete trovare, oltre che la diretta streaming, anche video, repliche e approfindimenti per conoscere meglio i ragazzi e farvi un’idea su chi debba vincere l’edizione 2015 del reality. Altrimenti, se siete poco avvezzi alla tecnologia, ci sono sempre i classici daily: Canale5, Italia 1, La7D offrono diversi spunti per seguire i ragazzi, dalle trasmissioni giornaliere con opinionisti di ogni genere alle strisce quotidiane in diretta o meno. Infine, se proprio la tv non devesse piacervi o non avte il tempo di seguirla, ci sono sempre i #social. Il Grande fratello 2015 è, infatti, una delle edizioni più social del reality: le pagine ufficiali della trasmissione su tutti i social piu comuni, ma anche le pagine ufficiali dei protagonisti in studio (Alessia, Claudio e Cristinao) offrono immagini e riflessioni interessanti. Quindi ragazzi non c’è scampo: il #GF14 è ovunque. Ci vediamo questa sera alle 21.15 davanti alla tv?

Condividi