Uomini e donne di oggi 18 novembre: replica streaming e riassunto


Avete visto la puntata di Uomini e Donne che è andata in onda oggi alle 14.45 su Canale 5? Come vi avevamo anticipato su ViviCool è andata in onda una nuova puntata dedicata al trono over. Mentre aspettiamo di conoscere cosa è accaduto nell’ultima registrazione del trono classico, vi parleremo quindi di cosa è successo oggi e di come vedere la replica del programma in streaming.

Uomini e donne di oggi 18 novembre: replica streaming

GiorgioTutti coloro che non hanno potuto sintonizzarsi su Canale 5 oggi pomeriggio alle 14.45 possono comunque rivedere quanto andato in onda. I contenuti sono infatti disponibili in streaming sia su Video Mediaset che su WittyTv. Sull’ultimo canale dedicato ai programmi di Maria De Filippi, in particolare, sarà possibile trovare anche esterne mai trasmesse, reazioni a caldo, news, gossip e curiosità sui personaggi attuali e delle scorse edizioni del programma. Informazioni e curiosità arrivano anche dalla pagina Facebook dedicata al programma e dall’ #uominiedonne, ricchi sempre di commenti, novità e battute simpatiche.

Uomini e donne di oggi 18 novembre: riassunto

La puntata si apre con il bel Giorgio che cerca un chiarimento con Kamelia, ma il pubblico dei social non ha nessun tipo di dubbio. Giorgio gioca con le donne e le sue donne accettano di essere usate! Vero o no? Non lo sappiamo, il cavaliere del resto è sempre stato ambiguo in realtà, ma speriamo di scoprire di più nel corso delle prossime puntate. Chiuso il capitolo Giorgio andiamo su Paolo e Francesco. Francesco con i suoi toni ingenui conquista il pubblico, Paolo lo infastidisce ma entrambi non vengonos celti dalla donna che si contendono. Paolo non soffrirà molto per l’eliminazione e cercherà subito un confronto con Shirley, dal chiarimento alle offese il passo è breve e i due finiranno presto con discutere. E’ il momento ora di Maria S.: Senio vuole parlarle, Sebastiano le piace anche se non approva la sua tipologia di guida. Anche il trono over, insomma, regala spunti a non finire! A domani!

Condividi