Anticipazioni Uomini e Donne 2015 del 21 settembre, quale trono vedremo?


Tra trono classico ed over, volti noti, novità e grandi esclusi si è conclusa la prima settimana di programmazione di Uomini e Donne. Lunedì 21 settembre 2015 alle ore 14.50 si ricomincia con la seconda settimana e i giochi iniziano a farsi più interessanti, e si inizierà finalmente ad entrare nel vivo dei nuovi troni. Ecco cosa vedremo!

lo studio

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: trono classico?

La puntata di lunedì dovrebbe essere dedicata al trono tradizionale. Protagonisti saranno quindi Silvia e Gianmarco, che conoscevamo già e che sono stati presentati settimana scorsa in veste di tronisti, e Amedeo. Proprio quest’ultimo sembra aver già suscitato i favori di buona parte del pubblico a casa. Facendo riferimento a quanto trapelato in merito alle registrazioni, è possibile che vengano trasmesse le prime esterne. Vedremo quindi l’uscita a due che ha visto protagonisti Martina e Amedeo. Un divertente karaoke farà da cornice a questo primo appuntamento, ma l’imbarazzo del bell’Amedeo sarà tangibile. Diverso invece l’approccio di Gianmarco che, probabilmente perchè più abituato alle telecamere, apparirà più sicuro di sè. Martina in studio non si sbilancerà, evidenziando come entrambi i ragazzi siano stati capaci di suscitare in lei curiosità. In molto in studio ritengono che l’indecisione sia in realtà un’oculata strategia seguita da Martina per concentrare e tener alta l’attenzione attorno alla proprio figura.

Uomini e Donne 2015: anticipazioni 21 settembre e cosa vedremo, chi corteggerà Martina?

Siete curiosi di sapere come finirà? Sappiate solo che nell’ultima registrazione, avvenuta solo un paio di giorni fa, la situazione si è sbloccata e Martina ha fatto conoscere i propri genitori ad Amedeo. Un gesto ricco di significato che, sebbene in apparenza affrettato, è stato apprezzato da Amedeo che non ha nascosto di apprezzare molto la ragazza e che le avrebbe voluto dare un bacio. Alla luce del gesto e della tenera esterna, quindi, è lecito ritenere che Martina potrebbe a breve chiarire la sua posizione e rimanere nel programma come corteggiatrice di Amedeo Barbato. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Condividi