Dove vedere Chievo Inter in streaming live gratis e diretta tv di oggi


Torna la Serie A oggi 20 settembre 2015: Dove vedere Chievo Inter, anticipo all’ora di pranzo della quarta giornata? Quali sono le formazioni che scenderanno in campo nell’attesa sfida tra la prima e la seconda della serie a? Vediamo insieme tutte le informazioni utili per lo streaming su Sky, Mediaset e Rojadirecta a poche ore dal fischio di inizio del match.

Dove vedere Chievo Inter in streaming live e in diretta tv  oggi 20 settembre?

Dove vedere Chievo Inter E’ ormai risaputo che anche quest’anno la Serie A non sarà visibile in chiaro, ma soltanto sui canali a pagamento di Mediaset Premium e di Sky I canali di riferimento per vedere Chievo Inter in diretta tv sono il  canale 251 per gli abbonati a Sky e il 370 per chi ha premium. Entrambe le pay tv mettono a disposizione Chievo Inter in streaming live grazie alle apposite applicazioni Sky Go e Premium Play scaricabili su smartphone e tablet compatibili, oppure da pc effettuando il Login sul sito internet omonimo. Se volete vedere Chievo Inter gratis in streaming, il portale di riferimento è sempre lo stesso, e lo troverete cercando semplicemente Rojadirecta su Google….

Chievo Inter in streaming live oggi e probabili formazioni: le ultime e dove vederla gratis

Abbiamo visto come vedere la partita in streaming o in diretta tv, passiamo ora alle questioni di campo, con i nerazzurri che con ogni probabilità dovranno ancora fare a meno sia di Miranda che di Juan Jesus. Facile quindi immaginare che ancora una volta vedremo Medel giocare nel ruolo di centrale di difesa  e con Santon titolare in fascia.

Probabili formazioni oggi: Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran. Inter (4-3-2-1): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Melo, Kondogbia; Ljaijc, Perisic, Icardi. All. Mancini. Diretta tv: canali 251 e 370, streaming live: Sky Go, Premium Play o Rojadirecta.

Condividi