E’ stata registrata il 27 agosto 2015, a partire dalle 16.30 circa la prima puntata di Uomini&Donne e che andrà in onda il 14 settembre. Come sempre c’è grande attesa per la messa in onda, che permetterà di conoscere ufficialmente i nuovi tronisti di Maria De Filippi, ma noi non abbiamo saputo resistere e abbiamo cercato di scoprire in anticipo qualcosa in più e vi forniamo di seguito le nostre anticipazioni sui momenti più importanti.
Anticipazioni sullo spazio dedicato a Temptation Island 2
Come già avvenuto anche l’anno scorso, ampio spazio è stato dedicato alla stagione di Temptation Island appena conclusa, grazie anche alla preziosa collaborazione di Filippo Bisciglia, l’ex gieffino ora conduttore del programma. Quello che vedremo nella puntata del 14 settmbre è di fatto un bilancio di quanto è accaduto dopo l’abbandono dell’isola da parte delle coppie che si erano messe in gioco. Maria e Filippo ci aiuteranno quindi a scoprire che la coppia composta da Alessandra e Emanuele nonostante quanto accaduto sull’isola prosegue il suo percorso di coppia, mentre gli screzi non sembrano superati nel triangolo amoroso nato tra Mauro, Isabella e Marta. L’ultima coppia-scoppiata dell’ultima edizione, quella composta da Aurora e Gianmarco Valenza, ci permette di spostare la nostra attenzione sui nuovi tronisti.
Anticipazioni sui nuovi tronisti
Dopo il chiarimento – tutto sommato più sereno del previsto- tra Aurora e Gianmarco Maria propone a quest’ultimo il trono, che il ragazzo accetta di buon grado. Dopo la registrazione della prima puntata possiamo quindi confermare l’identità dei 3 tronisti: Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Solo dei primi due vedremo i video di presentazione già il 14 settembre. Silvia in particolare concederà già un primo ballo ad un corteggiatore argentino e avrà modo di osservare nel corso della puntata i suoi primi corteggiatori, possibilità che non verrà invece data al bell’Amedeo. Presenti alla prima puntata anche alcune ex coppie di Uomini&Donne con veloci aggiornamenti sulla loro attuale vita.