Squadra Antimafia 7 anticipazioni decima puntata 11 novembre: che finale per Calcaterra e Tempofosco


Anche la settima stagione di Squadra Antimafia è ormai giunta al termine. La decima ed ultima puntata della stagione andrà in onda il prossimo 11 novembre in prima serata su Canale 5 e, stando alle anticipazioni, pare che non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena. Tempofosco, ad esempio, dovrà dire addio alla squadra e pare Calcaterra potrà riabbracciare il piccolo Leonardino e riportarlo tra le braccia di Rosy Abate. Che tra i due ci sia ancora qualcosa? Molto probabilmente, sì. Per saperne di più, però, non resta che attendere il prossimo mercoledì.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 decima puntata: De Silva ha salvato Leonardino?

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Come anticipato, pare che nell’ultima puntata della settima stagione Rosy Abate potrà riabbracciare il suo bambino ormai dato per morto. A ritrovarlo potrebbe essere proprio Domenico Calcaterra ma chi lo avrà protetto per così tanto tempo? Tutto farebbe pensare a Filippo De Silva. Qualche puntata fa, infatti, era stato proprio lui a far capire a Veronica Colombo in punto di morte che Leonardino era ancora vivo. Ovviamente, c’è da capire ancora molto in merito al ruolo di De Silva. Proprio sul finale di stagione, però, si potrebbe riuscire a fare chiarezza anche in merito ad un suo coinvolgimento con i servizi segreti.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 dell’11 novembre 2015: Davide Tempofosco ed Anna Cantalupo, una storia d’amore in bilico

Il Vicequestore Davide Tempofosco non farà parte del cast dell’ottava stagione di Squadra Antimafia e gli affezionati telespettatori già stanno facendo ipotesi in merito alla sua uscita di scena. A turbarli non poco, però, è il suo rapporto con la Cantalupo: come finirà la loro storia d’amore? Per i due c’è un lieto fine in vista o, piuttosto, una rottura definitiva? Per scoprirlo, non rimane che guardare l’ultima ed attesissima puntata di Squadra Antimafia 7 che andrà in onda il prossimo mercoledì 11 novembre in prima serata su Canale 5.

Condividi