Anticipazioni Squadra Antimafia 8: cosa accadrà nella prossima stagione a Calcaterra?


Pur non essendo ancora giunta al termine la settima stagione di Squadra Antimafia, i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nell’ottava serie di una delle fiction più amate di Canale 5. Una cosa è certa: il Vicequestore Davide Tempofosco non ci sarà. E Calcaterra? Quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione? Per il momento, è ancora molto difficile formulare ipotesi attendibili. Di sicuro, non avrà un ruolo principale ma non è da escludere una sua partecipazione straordinaria.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: il nuovo Vicequestore sarà Carlo Nigro

Squadra Antimafia 8Davide Tempofosco lascerà la serie ma, per il momento, non è chiara la dinamica della sua uscita di scena. Giovanni Scifoni aveva reso noto sin dall’inizio che non avrebbe avuto alcuna intenzione di legarsi ad un personaggio seriale e così è stato. A prendere il suo posto ci penserà il bel Giulio Berruti che vestirà i panni del Vicequestore Carlo Nigro.

Per il momento, sul suo conto non vi sono molte indiscrezioni. Pare, però, che la sua personalità sarà molto diversa da quella di Tempofosco. Che gli autori siano alla ricerca di un nuovo Calcaterra? Possibile. Non è da escludere, però, che Nigro abbia caratteristiche diverse da entrambi i suoi predecessori.

Squadra Antimafia 8: Rachele Ragno e Filippo De Silva di nuovo insieme

L’ipotesi che nell’ottava stagione di Squadra Antimafia Rachele Ragno e Filippo De Silva facciano coppia fissa sembra essere piuttosto verosimile. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare proprio che già sul finale della settima stagione tra i due possa nascere qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. Ma a che gioco giocherà De Silva? Nell’ottava stagione starà dalla parte dei buoni o dei cattivi? E Calcaterra? Di sicuro, gli interrogativi sono moltissimi e gli autori stanno facendo di tutto per lasciare aperta ogni strada. Di sicuro, i telespettatori vorrebbero un ritorno in grande stile del bel Domenico Calcaterra ma pare proprio che questa sia un’ipotesi piuttosto improbabile.

Condividi