Anticipazioni Questo è il mio paese 16 novembre terza puntata: ecco cosa succederà ad Anna


Lunedì 16 novembre andrà in onda la terza puntata di Questo è il mio paese, una nuova fiction targata Rai Uno. A vestire i panni della protagonista Anna Pozzo è Violante Placido. Nel cast anche Francesco Montanari nel ruolo di Corrado, Fausto Maria Sciarappa nel ruolo di Lorenzo, Loredana Cannata nel ruolo di Gina e Gioia Spaziani nel ruolo di Emilia. Nelle prime due puntate andate in onda la scorsa settimana, Anna è diventata Sindaco di Calura ed ha dovuto fare in conti con molte difficoltà sia sul piano professionale che personale. Ma cosa accadrà nella terza puntata?

Anticipazioni Questo è il mio paese: Anna e Corrado

Questo è il mio paeseStando alle anticipazioni, pare che nella terza puntata ci sarà un avvicinamento piuttosto rilevante tra Anna e Corrado. I due da giovanissimi erano fidanzati ma non si vedevano dalla scomparsa di Lucia, un’amica di Anna di cui, da circa vent’anni, non si hanno più notizie. Ad onor dl vero, sembra che proprio Corrado possa sapere qualcosa della scomparsa della ragazza ma, per adesso, Anna non sospetta di nulla. Nonostante i suoi ‘affari’ con la criminalità organizzata, Corrado riesce nuovamente a conquistare Anna che, probabilmente, non l’aveva mai dimenticato e c’è da scommettere che, già nella prossima puntata, tra i due possa nascere qualcosa di importante. Una cosa è certa: Lorenzo è molto geloso di Corrado.

Questo è il mio paese: Cosimo sceglierà di schierarsi dalla parte di suo padre Bartolo?

Senza alcun dubbio, Cosimo dovrà decidere se seguire Chiara e fidarsi del suo amore o diventare un crminale come suo padre. Nella prossima puntata, infatti, sarà costretto a scegliere se uccidere un giovane innocente o ribellarsi a Bartolo Malorni e coronare il suo sogno d’amore con Chiara. Ribellarsi, però è difficile e non è da escludere che Cosimo commetta un errore. A questo punto, non resta che attendere la terza puntata di Questo è il mio paese che andrà in onda lunedì 16 novembre in prima serata su Rai Uno.

Condividi