Anticipazioni Monte Bianco Reality: seconda puntata 16 novembre, torrentismo ad Aiguille Croux


Lunedì 16 novembre in prima serata su Rai Due andrà in onda la seconda ed attesissima puntata di Monte Bianco – Sfida Verticale, il primo celebrity adventure game targato Rai. La cordate che sono riuscite a superare la prima puntata sono le seguenti: cordata gialla (Stefano Maniscalco ed Anna Torretta), cordata nera (Filippo Facci ed Andrea Perrod), cordata viola (Dayane Mello e Stefano De Giorgis), cordata arancione (Jane Alexander e Roberto Rossi), cordata blu (Enzo Salvi e Alberto Miele), cordata rossa (Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi). Ma a quali prove saranno sottoposti i concorrenti nella seconda puntata? Il prossimo lunedì vedremo i VIP cimentarsi nel torrentismo ed in una ferrata.

Anticipazioni Monte Bianco Reality: Aiguille Croux

Monte BiancoLa prossima sfida verticale è stata organizzata nel meraviglioso scenario della vetta dell’Aiguille Croux. Le cordate che si daranno battaglia per non dover lasciare il programma partiranno dal rifugio Monzino a 2590 metri e dovranno provare a raggiungere la vetta. Quale sarà la cordata che riuscirà a raggiungere la vetta e chi, invece, sarà costretto a dire addio all’avventura di Monte Bianco – Sfida verticale? Per scoprirlo, non resta che attendere la puntata che andrà in onda domani.

Monte Bianco – Sfida Verticale: ecco come vedere la puntata in streaming

L’hashtag ufficiale del celebrity adventure game che ha conquistato il pubblico di Rai Due è #MonteBiancoGrazie a tale hashtag, anche coloro che non potranno vedere la puntata in diretta, riusciranno a conoscere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Sul sito internet www.montebianco.rai.it, invece, si ha la possibilità di guardare le puntate in diretta e di rivedere sia l’intera puntata che le clip dei momenti più importanti. Inoltre, sul sito si possono scoprire moltissime curiosità in merito ai protagonisti ed ai due conduttori. L’appuntamento con Monte Bianco – Sfida verticale, dunque, è per domani in prima serata su Rai Due.

Condividi