Anticipazioni Il Segreto 17 novembre 2015: Lesmes prepara un veleno mortale


Eccoci con le nuove anticipazioni de Il Segreto. Oggi vi parliamo della puntata in onda il 17 novembre 2015, se siete curiosi di conoscere gli eventi che investiranno Puente Viejo leggete con noi! La Ramos, fuggita dal manicomio, ha ordinato a Lesmes di prepararle un veleno molto potente. Il medico non le domanda neppure a cosa le serva, eppure il suo piano è di uccidere molte persone, tra i primi proprio la sua ex compagna di convitto, Aurora! Perché Colmenar non si ribella alla follia della sua amante? Permetterà che la donna faccia del male a degli innocenti? Proprio mentre la donna è a casa del dottore, Aurora si reca a casa di Lesmes per chiedergli se vada tutto bene, poiché Dolores ha interrotto una conversazione che sembrava turbarlo e la giovane Castro è preoccupata…Aurora cerca Lesmes

Anteprime Il Segreto, episodio del 17 novembre 2015: Gonzalo partecipa alla messa per Esperanza e litiga con Maria

Da quando Fernando ha rapito la piccola Esperanza per gettarsi nella Gola del Diavolo, Maria ha perso la ragione e si sta lasciando andare. Non solo, il suo rapporto con Gonzalo sembra logorarsi ogni giorno di più… Martin è convinto che la figlia sia viva, ma nonostante ciò partecipa alla messa organizzata per lei e Maria si infuria, vedendo questo gesto come la rassegnazione da parte del compagno alla sua morte  e quindi a cercarla ancora…

Anticipazioni Il Segreto martedì 17 novembre 2015: Gonzalo chiede aiuto alla Montenegro

Tuttavia Gonzalo vuole comunque continuare le ricerche, e forse partecipare alla messa è stato per lui un gesto di preghiera per ritrovare Esperanza viva che per pregare per la sua morte. Decide di recarsi dalla madrina della Castaneda per parlare di qualcosa di importante. Di cosa si tratta? Vedendolo la nobildonna lo tratta con disgusto e fastidio come al solito, ma l’uomo non si rassegna: ha bisogno del suo aiuto! La Montenegro glielo concederà?

Per saperne di più restate connessi su Vivicool, dove potete trovare anche le anticipazioni della settimana!

Condividi