Anticipazioni settimanali Il Segreto 11-16 aprile 2016: Gonzalo muore e Ines sparisce


Eccoci tornare per regalarvi le attese anticipazioni settimanali della soap opera Il Segreto… Oggi ci concentriamo sulle trame delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 11 a sabato 16 aprile 2016.  Le emozioni non mancano: Ines pare essere partita senza aver salutato nessuno dei suoi conoscenti, mentre il treno che doveva portare Martin a casa è vuoto, soltanto un uomo scende alla stazione…  Un uomo con una bara in cui pare esserci nientemeno che Gonzalo!! Ma sarà davvero lui? Maria vorrebbe aprire la bara per controllare, ma le viene sconsigliato…. Quanti colpi di scena! Approfondiamoli nel dettaglio. Partiamo subito dalla puntata il segreto di lunedì 11 aprile 2016, in cui Francisca scopre che Bosco se ne è andato,partito alla ricerca di Ines, furioso per essere stato messo all’oscuro di tutto, mentre Mauricio la informa del ritorno di Fulgencio. Come mai il cugino della nobildonna è tornato? Dov’è stato fino a quel momento? La cameriera Fè, che sa che Ines voleva andarsene, informa la sua parente più stretta, Candela, della partenza della donna, dopo quel periodo di sofferenza e dolore. ma dov’è andata Ines? Infine Amalia è preoccupata per la sparizione del padre. Gente che se ne va e gente che torna… I misteri si infittiscono a Puente Viejo…

Proseguiamo con la trama in onda martedì 12 aprile 2016: finalmente Gonzalo deve tornare, dopo aver avvisato all’emporio del suo ritorno. Il treno su cui viaggia Gonzalo arriva in ritardo, e le brutte sorprese non terminano qui: dai vagoni scende un unico passeggero, e non si tratta di Gonzalo. L’uomo si presenta come Tristan Castro, fratello di Gonzalo. Come mai è arrivato, e perchè da solo?

Anticipazioni de Il Segreto, trama delle puntate del 13 e del 14 aprile 2016: Conrado chiede ad Aurora di fuggire

Nella puntata in onda mercoledì 13 aprile 2016 Maria scopre la tragica verità: Gonzalo è morto e per questo alla stazione è giunto soltanto il fratello cubano… Maria, quando si riprende dallo shock, decide di aprire la bara per verificare che sia davvero così o quantomeno per vedere il cadavere dell’amato un’ultima volta e dirgli addio. Le viene però impedito, perchè la malattia di cui sarebbe morto il figlio di Pepa è molto contagiosa e aprire la bara sarebbe davvero rischioso.

Giovedì 14 aprile ci sono due episodi: in quello pomeridiano Donna Francisca riceve la notizia della morte del nipote e non sembra esserne turbata. La crudeltà della matrona sembra essere senza confini. La nobildonna è alle prese con suo cugino Fulgencio, il quale le rinnova il suo patto di lealtà in modo da non dare alcuna possibilità di successo ad Aurora durante il processo. Dunque la Montenegro non solo non soffre per la perdita di un nipote, ma continua volersi sbarazzare anche dell’altra figlia dell’odiata Pepa! Nell’episodio serale, invece, Aurora scopre che il giudice non le ha dato il permesso per poter partecipare al funerale di Gonzalo. Donna Francisca si presenta al Jaral per fare le condoglianze alla figlioccia, e così conosce Tristan, altro figlio del suo caro erede morto, di cui porta il nome. Bosco infine ribadisce il suo amore ad Amalia,tuttavia in cuor suo sa che il suo amore è rivolto ad Ines, la quale è scomparsa.

Gonzalo è morto

Anticipazioni de Il Segreto, trama delle puntate del 15 e del 16 aprile 2016: Donna Francisca conosceva Tristan da tempo?

Nella puntata di venerdì 15 aprile 2016 vediamo Conrado fare una proposta rischiosa alla sua bella Aurora: fuggire prima della sentenza! La Castro però rifiuta. Intanto la Montenegro affronta duramente Mauricio, dicendogli di essere disposta a tutto pur di mantenere il segreto su Bosco. Non deve rivelarlo ad anima viva o ne pagherà le conseguenze! Fe, intanto, sospetta che Ines sia stata fatta sparire da Donna Francisca, e lo riferisce a Candela, molto preoccupata.

Concludiamo le anticipazioni sulle trame Il Segreto con quella della puntata trasmessa sabato 16 aprile: la Montenegro ordina al fedele capomastro di portare Tristan alla villa. Quando si incontrano, la donna lo tratta come se lo conoscesse da tempo… Cosa c’è sotto?

Se volete saperlo restate con noi! Su Vivicool potete avere qualche assaggio delle trame di Aprile 2016! I colpi di scena non mancano, non perdetevi la letture dei nostri articoli! A presto!

Condividi