Anticipazioni Il Segreto 8 aprile 2016: Ines confessa di essere incinta a Francisca


Eccoci puntuali con le nuove anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto, relative alla trama della puntata di venerdì 8 aprile 2016. Cosa accadrà? In questo episodio vediamo Ines Ines, decidere sul serio di lasciare Puente Viejo, ma la Montenegro la ferma e sembra avere intenzioni tutt’altro che nobili… Per saperne di più continuate a leggere.  Aurora è al suo processo, dove viene chiamato a testimoniare anche Don Anselmo, il quale esclude ogni probabile accusa alla ragazza riguardo l’uccisione di qualcuno, affermando la purezza della figlia di Pepa. Jimenez, però, controbatte che la Castro gli aveva somministrato una medicina sbagliata, dopo aver passato un periodo di stranezze. L’uomo dunque mette in dubbio la sanità mentale di Aurora: forse davvero non vorrebbe ferire qualcuno, ma una malattia mentale potrebbe averla indotta a farlo! Anche Nicolas, non aveva trovato l’infermiera al dispensario quando una grave ferita richiedeva il suo lavoro!

Francisca minaccia Ines

Anticipazioni Il Segreto trama della puntata di venerdì 7 aprile 2016: Aurora incolpa la matrona per la morte di Pepa

Sembra che Aurora non abbia via di scampo… Ma quando arriva la matrona, la Castro la accusa di aver ucciso sua madre, adducendo come prova il ciondolo della madre, nella mani della Montenegro… Tuttavia la perfida Donna Francisca sa come salvarsi dai guai e afferma di aver commissionato una copia del ciondolo per regalarlo a Gonzalo in ricordo della madre! Come si tirerà fuori dai guai la Castro ora? Vi anticipiamo che un colpo di scena ben presto stravolgerà il processo contro Aurora.

Anticipazioni Il Segreto trama della puntata di venerdì 7 aprile 2016: il ricatto di Donna Francisca a Bosco

Torniamo alla cameriera: dopo essersi confessata con don Anselmo, Ines ha deciso di abbandonare il paese; tutto è pronto per la partenza, ma prima la donna avrebbe il desiderio di parlare con Bosco. La giovane si sta recando proprio da lui, ma viene fermata da Donna Francisca, che la invita nel suo studio. Ines che farà? Aveva intenzione di svelare a Bosco tutte la azioni della nobildonna volte a tenerli lontani, così da metterlo in guardia sulla malignità della sua benefattrice… Ma la Montenegro, pur di tenere lontani i due, in questo episodio arriva a minacciarla con la pistola! La povera Ines è terrorizzata, e così supplica clemenza rivelando di aspettare un figlio di Bosco! Per gestire questa fastidiosa situazione la nobildonna consegna a Bosco una lettera di addio da parte di Ines e aggiunge che la ragazza, prima di andare via, le ha rubato del denaro. Tutto pur di infangare la reputazione di Ines! Ma la Montenegro non denuncia la cameriera, questo a patto che Bosco sposi Amalia… Dunque ora Donna Francisca ricatta pure il suo adorato Bosco? Quest’ultimo, scioccato, esce di corsa a cercare la ragazza.

Le anteprime di oggi si fermano qui. Per saperne di più sul mese di aprile leggete il nostro articolo su Vivicool!

Condividi