Diretta Isola dei famosi 2016 in streaming live: striscia quotidiana, orari e molto altro


Diretta Isola dei famosi 2016 – Tutto è pronto per la prima puntata dell’edizione 2016 del reality L’isola dei famosi. Anche quest’anno i telespettatori rimarranno incollati alla TV per scoprire le novità che vedranno protagonisti i VIP che hanno deciso di cimentarsi in questa meravigliosa avventura. Ma come sarà possibile seguire i naufraghi? Se siete curiosi di saperne di più in merito alle novità di quest’anno del programma L’isola dei famosi, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Diretta Isola dei famosi: streaming live e strisce quotidiane

Isola dei famosiPer chi ancora non lo sapesse, la prima puntata del programma L’isola dei famosi andrà in onda il prossimo mercoledì in prime time su Canale 5. A condurlo è nuovamente la bravissima Alessia Marcuzzi. Oltre alla puntata serale, gli autori hanno previsto anche varie finestre quotidiane in diretta dall’Honduras. A condurle sarà Alvin che racconterà al pubblico tutto ciò che succederà a naufraghi. Ma cerchiamo di fornire informazioni più dettagliate. Dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5 verrà trasmessa la striscia quotidiana. Su Italia uno, invece, sarà trasmessa sia alle 13.00 che alle 18.00. Ed il sabato e la domenica? In questi due giorni, la striscia andrà in onda alle ore 19.00. Su La5, invece, la striscia quotidiana andrà in onda dalle 16.50 alle 17.55 (si tratterà di una versione estesa). La replica andrà in onda alle 7.45 ed alle 11.55 su La5 ed alle 14.55 su Mediaset Extra.

Anticipazioni Isola dei famosi 2016: la novità di quest’anno

La grande novità di quest’anno è l’Isla Desnuda. Sei concorrenti cosiddetti “naufraghi precari” faranno di tutto pur di entrare a far parte del reality. A sceglierli saranno i naufraghi sulla spiaggia. Come l’anno scorso, i naufraghi ‘desnudi’ dovranno fare i conti con non poche difficoltà.  A questo punto, non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata dell’Isola dei famosi edizione 2016.

Condividi