Anticipazioni settimanali Il Segreto 1-6 agosto 2017: il mistero delle segrete


Torniamo con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, amata soap opera iberica. Ci concentriamo sulle trame in onda dal 1 al 6 agosto 2017. In paese i colpi di scena come al solito non mancano: l’eclettica Aurora Guerra riesce come sempre a tessere trame davvero intricate per la sua sceneggiatura! Infatti vedremo che Garrigues riesce a fare arrestare il suo rivale in amore, Alfonso, in modo tale da poter avere una speranza con Emilia. Invece il padre di Emilia va a trovare la sua ex moglie alla Casona e resta davvero scioccato dal suo aspetto trasandato e dalla debolezza di spirito che ora la caratterizza. Invece la dolce Candela è preoccupata per Mencia e Carmelo, e Camila si sfoga con il curato, raccontandogli la verità sul suo passato con Nestor. Nicolas è stato picchiato a sangue da Alfonso, e ora Ortuno rinnega i Castaneda, mentre Matias e Dos Casas rischieranno la vita… Ma vediamo i dettagli!

Il Segreto, trame del 1°, 2 e 3 agosto 2017: gli intenti di Nestor

Martedì 1 agosto 2017 vediamo Onesimo portare alla famiglia Castaneda alcune novità circa la morte della povera Mariana. Che cosa avrà mai scoperto l’uomo? Intanto la Montenegro decide di dire alla figlia di Raimundo che pare che tra Cristobal e lei non ci sia solo amicizia, ma qualcosa di più… Proprio in ragione dell’interesse che Garrigues nutre nei confronti della locandiera, Alfonso è stato portato in prigione! L’intendente vuole avere Emilia tutta per sè ed è disposto a fare qualunque cosa pur di averla. Infine in questa puntata vediamo che un professore molto stimato dell’università madrilena decide di offrire al talentuoso Lucas una cattedra nella capitale, mentre il figlio adottivo di Alfonso scopre che il figlio di Salvador vuole denunciare Dos Casas, e non esita a dirglielo.

Mercoledì 2 agosto 2017 vediamo Nestor dire ad Hernando di essere un caro cugino di Camila: tale “cugino” vuole diventare amico di Dos Casas e ci riesce! Lo scopo è impossessarsi degli affari e delle fortune dell’imprenditore. Intanto Cristobal porta avanti il suo piano per sbarazzarsi del rivale, ormai incarcerato grazie alle influenze dell’uomo nelle forze dell’ordine. Emilia e Rosario sono traumatizzate da questo assurdo episodio.  Addirittura Rosario perde i sensi. Ma non è tutto: la donna scopre anche chi è l’assassino di Mariana! Le morti oggi non sono finite e Santacruz e il Leal scoprono che anche Leoncio è morto, mentre Nestor, ospite a Los Manantiales, approfitta dell’assenza di Beatriz e di Hernando per cercare di sedurre Camila! Nestor decide anche di cercare di estorcere la verità su dove la Valdesalce abbia nascosto la piccola Belen, avuta dalla sua prima moglie.

Giovedì 3 agosto 2017 vediamo Matias ricevere una lettera da Prado, sua ex fidanzata. Cosa dovrà dirgli? Intanto Camila viene ricattata dal viscido Nestor, ma la donna non è l’unica a subire ricatti ed avances sgradite: anche Emilia, ora che il marito è in carcere, viene assediata da Cristobal, che le chiede di fermarsi a dormire alla Villa. In tutto questo, Carmelo e la moglie festeggiano la loro unione, programmata per i giorni a venire. Camila  decide di consigliare ad Ortuno di riportare la sua bambina dalla povera Rosario, che si sta lasciando morire visto quanto le sta accadendo. La nipotina potrebbe aiutarla a riprendersi! Intanto Mauricio si è trovato disoccupato e in preda alla disperazione inizia a bere, con preoccupazione di Fè. Infine Hernando e Matias scendono nei sotterranei nella tenuta per delle ricerche e scoprono qualcosa di raccapricciante.

Il Segreto, trame del 4, 5 e 6 agosto 2017: Camila viene violentata?

Venerdì 4 agosto 2017 la galleria delle segrete della tenuta crolla e i due esploratori di fortuna, Hernando e Matias, restano illesi per miracolo. Donna Francisca è impotente e non sa come difendersi dalle prepotenze del Garrigues, arriva addirittura, pur di tenerlo buono, a consigliargli i metodi per stupire e conquistare Emilia. La matrona gli suggerisce di essere sempre gentile ed affabile, unico modo per farle dimenticare Alfonso. Intanto Mauricio ha trovato un supporto: lo sprona a smettere di bere e darsi all’alcool, cercando di reagire. Come troverà lavoro se è alcolizzato? Matias scopre da Nicolas che il suo padre adottivo ha cercato di ucciderlo, mentre Il Pugno di Dio è tutt’altro che scomparso dalle vite dei Santacruz, ma riappare più minaccioso che mai… Anche Camila è soggiogata dalle minacce, ma da parte del suo ex, Nestor…

Sabato 5 agosto 2017 Cristobal si intromette in un discorso tra la Montenegro e Ulloa, per evitare che la sua prigioniera si esponga rivelando la verità sulla situazione. La matrona si trova così costretta  a mentire al suo amato. Intanto Candela decide di confidarsi con suo marito circa i suoi dubbi sulla sicurezza di Carmelo e Mencia a causa delle pressanti minacce de il Pugno di Dio. Mauricio, invece, trova un altro lavoro grazie alla fedele Fè, e nelle sue ricerche si trova  a parlare con Matias, al quale spiega il perchè suo padre ha quasi ucciso Nicolas, rassicurando il  ragazzo. Emilia è disperata perchè suo marito è in prigione, e Cristobal decide di portarla  a fargli visita. Purtroppo l’uomo è ferito in maniera piuttosto grave… Infine Nestor cerca di violentare la povera Camila!

Domenica 6 agosto 2017 Corre dalla matrona, disperata perchè suo marito è ferito e in carcere, e la nobildonna le suggerisce di sottomettersi al folle che la tiene in ostaggio perchè è l’unico modo per salvare Alfonso. Così la locandiera decide di dire al Garrigues che è pronta a concedersi a lui se lascerà in pace suo marito, ma questo come influirà sulle sue nozze con Alfonso? Camila decide di cercare di tenere buono il suo aguzzino ricordando con lui i bei momenti passati assieme, mentre Carmelo e Mencia si sposano! Almeno un lieto fine in questa settimana movimentata? Per sapere cosa accadrà, leggete le anticipazioni del mese di agosto su Vivicool!

 

Condividi