Anticipazioni Il Segreto, mese di agosto 2017: la morte di Mariana


Cosa ci aspetta dalle anticipazioni de Il Segreto circa il mese di agosto 2017? L’estate porta una ventata di colpi di scena a Puente Viejo: infatti Lucas riceverà una proposta di lavoro davvero interessante, mentre vederemo Carmelo sposare la sua amata Mencia. Ma non è tutto… Aurora Guerra non manca mai di stupire i suoi spettatori!  Vediamo i dettagli. come anticipato il marito di Sol riceve una golosa offerta lavorativa che potrebbe portarlo lontano dal paesino. A portargli la notizia è un personaggio noto nel mondo medico, ossia Roman Jimenez. Egli giunge in paese per delle sue personali ricerche, ma qui resta colpito dalle potenzialità di Lucas ed è per questo che gli suggerisce di seguirlo a Madrid per ricoprire la carica di professore di patologia nell’Università.

Anticipazioni mensili de Il Segreto, trame di agosto 2017: dramma in Chiesa

Lucas è entusiasta ed onorato per questa meravigliosa opportunità, ma deve ovviamente discutere della decisione con Sol, la quale non sembra altrettanto felice all’idea di andarsene. Intanto le nozze di Carmelo Leal e di Mencia vengono celebrate. I due non aspettano che la situazione economica che li caratterizza si sistemi, poichè hanno premura di essere felici insieme. Tuttavia durante la cerimonia, succede un dramma. La famiglia di Hipolito si presenta in ritardo alla funzione, causando un tragico malinteso. Infatti Severo teme che a fare irruzione nella chiesa siano i componenti della setta il Pugno di Dio, pronti a punirlo… E così l’agitazione dilaga!

Anticipazioni Il Segreto, mese di agosto 2017: Emilia vittima di Cristobal

Intanto la povera Rosario è a pezzi per aver scoperto che la sua unica figlia, Mariana, è morta. La buona Rosario si getta nella cupa disperazione, senza contare che Nicolas, crudelmente, pur di vendicarsi dei Castaneda, le impedisce di vedere la nipotina, unico ricordo che le resta della figlia morta. Alla fine Don Anselmo è costretto a somministrarle il sacramento dell’estrema unzione, tuttavia ecco una ventata di ottimismo: Matias la sprona a reagire per il bene di chi ancora è in vita. Nel frattempo Emilia se la passa male: Cristobal è ossessionato da lei, arrivando a mettere in prigione Alfonso, usando palese abuso di potere legato alla sua precedente carica. Donna Francisca sa di cosa l’uomo ed Eulalia sono capaci, e le consiglia di assecondarli per non farsi uccidere. Solo per aver seguito tale consiglio, riesce ad andare a trovare Alfonso in cella… Seguiteci su Vivicool per sapere le anticipazioni de Il Segreto in anteprima!

Condividi