Anticipazioni Il Segreto settimana 23-30 luglio 2017: il suicidio di Elias


Le anticipazioni settimanali il Segreto, circa le puntate in onda dal 24 al 30 luglio 2017, sono ricche di colpi di scena. Arriva a Puente Viejo un personaggio che scopriamo essere l’ex fidanzato di Camila. Si tratta di Nestor Garrion, il quale arriva da Cuba con lo scopo di cercare sua figlia Belen. Inoltre Il Mato compirà un gesto estremo, togliendosi la vita, ma prima di andarsene dirà la verità ad Heranndo… Di cosa si tratta? Insomma, la settimana inizia subito in modo concitato, vediamo i dettagli! Per prima cosa vedremo la pacata Rosario muovere accuse pesanti nei confronti di Nicolas, accusandolo di aver assassinato la sua amata Mariana. La morte di quest’ultima ha causato la depressione di tutti i Castaneda, sebbene Rosario sia la più affranta. Alfonso chiede addirittura al medico di visitarla.

Anticipazioni settimanali Il Segreto, dal 24 al 30 luglio 2017: la malattia di Rosario

Lucas diagnostica qualcosa di grave alla donna: Rosario è gravemente depressa e sembra volersi lasciare morire.
Intanto Cristobal acquisisce sempre più potere e approfittando si ciò confida ad Emilia di voler distruggere Dos Casas, altro potente del paese. L’ex intendente, poi, si espone con la locandiera, da cui è ossessionato: le chiede di non tornare a casa per la notte, ma di dormire con lui. Hernando, nel frattempo, ignaro dei piano del Garrigues, incontra il chimico in cella: Elias gli rivela di avere un complice che ha intenzione di continuare il suo lavoro, ostacolando Camila, Hernando e tutta la famiglia! Ma non rivela di chi si tratta, e si uccide davanti agli occhi increduli di Hernando!

Anticipazioni settimanali Il Segreto, dal 24 al 30 luglio 2017: furto alla boutique

Cristobal stupisce i Santacruz aiutandoli a scacciare i membri della folle setta il “Pugno di Dio”, ma non è difficile intuire un interesse a ottenere qualcosa in cambio. Alla Miel Amarga arriva però Leoncio a portare un po’ di serenità. Infine Gracia riceve dei complimenti da Nicolas,  che la nomina unica titolare della boutique che fu aperta con la defunta moglie Mariana. Ma alla boutique ben presto si scopre che c’è stato un furto per un danno economico molto grave… Nelle nostre anticipazioni di agosto potrete scoprirne di più!

Condividi