Anticipazioni Settimanali Il Segreto 15-21 gennaio 2016: Don Anselmo scompare


Eccoci come ogni settimana  con le anticipazioni per svelarvi ciò che capiterà ai personaggi de Il Segreto nella settimana dal 15 gennaio al 21 gennaio 2016. Se non potete resistere alla tentazione di avere qualche assaggio in anteprima leggete con noi! Partiamo dalla trama della puntata in onda venerdì 15 gennaio: Alicia non ha intenzione di demordere, e così   continua a intromettersi tra Conrado e Aurora, usando suo figlio David come strumento. Intanto Maria accetta la richiesta del suo amato di non far più vedere alla madrina la loro piccola Esperanza, tuttavia decide di continuare ad essere l’insegnante di Bosco. Quest’ultimo invece decide di non ascoltare gli ordini della sua benefattrice e si reca in paese, provocando l’ira della Montenegro. Infine l’arresto di Raimundo scatena il panico e la paura tra i cittadini. Nella puntata di sabato 16 gennaio Aurora e Conrado prendono una drastica decisione, ossia allontanarsi l’uno dall’altra per un periodo, per il bene di David. Invece la madrina di Maria continua a plagiare il suo protetto, raccontandogli un sacco di bugie su Gonzalo ed Aurora, oltre che su Pepa. Ecco le anticipazioni de il segreto dal 15 al 21 gennaio!

Domenica 17 gennaio 2016: Conrado ed Aurora non si vedono più e pare che la loro relazione sia davvero finita, con grande rammarico di chi vuole loro bene. Intanto Raimundo è in carcere e Gonzalo, preoccupato per lui, gli consiglia di non fare mosse azzardate che possano compromettere per sempre la sua libertà, perché la sua situazione è davvero pessima. Infine, Hipolito sospetta che Quintina abbia un amante.

Don Anselmo è scomparso

Anticipazioni settimanali Il Segreto, episodi del 18 e del 19 gennaio 2016: Raimundo scrive un altro manifesto

Lunedì 18 gennaio vediamo Raimundo provocato dalle autorità. In seguito a ciò l’uomo prede le staffe e non segue il saggio consiglio di Gonzalo, compiendo un gesto avventato. Raimundo scrive un altro manifesto contro la guerra. Alicia invece continua con il suo piano, convincendo la Castro a non vedere più Conrado per il bene di David. Aurora, con tutte le premesse della situazione, decide di accettare. Infine Mariana è molto allegra ed euforica ma né Rosario né Nicolás riescono a farsi confidare qual è il motivo. Nell’episodio trasmesso su canale 5 martedì 19 gennaio 2016, Bosco comincia a sentirsi a suo agio e padrone della situazione alla Villa: per questo si comporta come se fosse a casa sua e ciò lo porta a maltrattare anche Mauricio, seguendo l’esempio di Donna Francisca. Tuttavia Bosco continua a non aver voglia di seguire le regole e decide di incontrare Gonzalo e Aurora senza rivelarlo alla Montenegro.

Anticipazioni settimanali Il Segreto, episodi del 20 e del 21 gennaio 2016: Alicia si presenta alle nozze di Maria

Mercoledì 20 gennaio 2016: A Puente Viejo arriva una donna misteriosa che cerca Raimundo. Si tratta di una certa Luisa, chi è? Intanto Gonzalo e Aurora si presentano alla locanda, dopo che Bosco ha chiesto loro un incontro. In seguito all’intervento di Donna Francisca, Gonzalo e Bosco arrivano quasi a picchiarsi e la Montenegro ne approfitta come sempre per cercare di distruggere la storia di Gonzalo e della figlioccia, boicottando il matrimonio. Intanto Quintina si dedica alla poesia e consegna i suoi versi a Raimundo per un parere e qui conosce Luisa.

Infine giovedì 21 gennaio 2016 vediamo questa misteriosa Luisa leggere le poesie di Quintina e riconosce in lei un grande talento. Alicia continua a portare avanti il suo piano per dividere Aurora e Conrado: per questo decide di presentarsi al matrimonio di Gonzalo e Maria. Finalmente il giorno delle nozze della Castaneda e del figlio di Pepa, ma don Anselmo è scomparso! Il matrimonio non verrà celebrato? Per scoprirlo continuate a cercarci su Vivicool! E se volete un assaggio drammatico su ciò che accadrà a Bosco non perdetevi questo articolo in cui si svela il suo futuro!

Condividi