Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la morte di Bosco e Aurora scompare


Dalle anticipazioni il Segreto delle puntate spagnole apprendiamo una una brutta notizia ai fan de Il Segreto: sembra che i figli di Pepa non siano destinati ad essere sereni, infatti ben presto scopriremo che la sorte di Bosco è nefasta. Il ritrovato gemello di Aurora, infatti, perderà la vita per salvare nientemeno che Donna Francisca! Scopriamo insieme cosa capiterà. La Montenegro, dopo essere stata salvata dal giovane delle minacce di morte degli anarchici, ha deciso di prendersi cura di questo ragazzo cresciuto come un selvaggio, per poi scoprire di avere a che fare con il figlio del suo amato Tristan. Il gemello di Aurora, nel corso della sua nuova vita alla Villa, scoprirà non solo di avere una famiglia, ma anche l’amore. Si tratta di Ines, da cui avrà anche un figlio.. Per scoprirne di più, ecco le anticipazioni spagnole de il Segreto.

Bosco viene ucciso per salvare la nonna

Anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera Il Segreto: Ines muore e lascia il compagno e il figlio

Purtroppo il primo duro colpo, per l’affascinante Bosco, arriva con la morte della sua amata Ines, la donna di cui si è innamorato e da cui ha avuto un figlio, dopo infinite peripezie e problemi, causati come sempre dall’egoismo di Donna Francisca. Dopo la morte di Ines alla Villa arriva Berta, la bambinaia a cui il figlioletto di Bosco, Beltran, viene affidato. E sarà proprio la bambinaia a portare la morte di Bosco! Infatti Berta riesce a catturare il cuore del gemello di Aurora, ma si rivelerà malata di mente… A causa di questa instabilità la donna diventerà molto pericolosa per quanti le sono accanto: la bambinaia rapisce Beltran è si recherà con il bambino ad El Jaral., dove troverà Donna Francisca… In preda all’ira la matrigna di Beltran cerca di uccidere bambino e nonna, ma Bosco farà da scudo alla Montenegro, morendo al posto suo…

Anticipazioni spagnole Il Segreto: La morte di Bosco, Aurora è dispersa

Prima di morire il figlio di Pepa chiederà alla nonna un ultimo favore: fa sì che sia Aurora ad occuparsi del bambino. Purtroppo ciò non sarà possibile perché la gemella di Bosco viene coinvolta in un terribile incidente ferroviario e la Castro resterà dispersa! Che la bella Aurora sia morta? Che ne sarà del bambino, rimasto orfano di madre e di padre?Se Aurora non dovesse tornare, in seguito all’orribile incidente, potrebbe essere Donna Francisca a crescere lo sfortunato bambino… Continuate a seguirci su Vivicool per sapere i dettagli di questa triste vicenda!

Condividi