Anticipazioni Una vita settimana 18 – 22 gennaio: Manuela racconterà la verità?


Una cosa è certa: la soap Una vita piace proprio a tutti. Puntata dopo puntata, infatti, i telespettatori non possono fare a meno di seguire le vicende dei protagonisti . Stando alle statistiche, pare che i telespettatori siano circa 3 milioni ogni giorno tanto da far diventare la soap uno dei programmi di punta di Canale 5. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? L’appuntamento, ovviamente, è per la prossima settimana, ma se non volete aspettare ecco le Anticipazioni di Una vita dal 18 al 22 gennaio 2016. Manuela riuscirà a raccontare tutta la verità sulla piccola Adriana? E Pablo? Cosa deciderà di fare con Casilda? Se siete curiosi di scoprire tutte le anticipazioni, continuate a leggere.

Anticipazioni Una vita 18/22 gennaio: Manuela e Justo

Anticipazioni Una VitaStando alle prime anticipazioni  Una vita per la settimana dal 18 al 22 gennaio, pare che Leonor continuerà ad attaccare Pablo. Ovviamente, tale comportamento non farà altro che allontanare Pablo che deciderà di dare una possibilità a Casilda. E per quanto riguarda Manuela? La donna, molto probabilmente, si renderà conto che mentire non serve davvero a nulla. Che la verità sia più vicina di quanto si possa immaginare? Pare proprio di sì. Manuela, infatti, già nelle prossime puntate, potrebbe dichiarare che la piccola Adriana, in realtà, si chiama Inocencia ed è la figlia di lei e di Justo.

Una vita settimana 18-22 gennaio, anticipazioni: Justo tenterà di riprendersi Inocencia

Senza alcun dubbio, nelle prossime puntate Justo dovrà trovare il mondo per fare i conti con la verità raccontata da Manuela. Nonostante ciò, già dalla prossima settimana l’uomo darà prova del fatto che il suo unico obiettivo è quello di riavere tra le sue braccia la piccola Inocencia. Per Manuela, però, ci saranno nuovi pericoli all’orizzonte. Cayetana, infatti, sembra non essere affatto intenzionata ad arrendersi. Vi siete persi alcune puntate andate in onda la scorsa settimana? Niente paura: per rivederle vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it. Ovviamente, per restare sempre aggiornati, vi invitiamo a rimanere collegati al nostro portale. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione.

Condividi