Eccoci come sempre con le anticipazioni settimanali della vostra soap opera preferita. Questa volta vi diamo un assaggio delle trame in onda da lunedì 15 dicembre 2015: vediamo subito ciò che accadrà.
Lunedì 14 dicembre 2015 vediamo Candela andare al capezzale del Mesia. Fernando si aspetta disprezzo da parte della donna, lo stesso disprezzo e odio dimostrato nei suoi confronti da parte dei genitori di Esperanza. Invece la pasticcera si rivela compassionevole verso l’uomo e lo invita a farsi visitare da uno psicologo ed essere curato. Intanto Emilia, come Quintina, si dimostra incuriosita nei confronti della liquirizia e dei suoi effetti afrodisiaci. Ma in questa puntata ecco un colpo di scena: Conrado resta molto turbato quando incontra Alicia, una donna che ha fatto parte del suo passato… Incontro che avviene proprio durante la festa di fidanzamento tra il geologo e la Castro… Chi è Alicia?
Martedì 15 dicembre 2015: Dolores capisce che il motivo della passione improvvisa scoppiata tra Emilia e Alfonso, così come tra Quintina ed Hipolito è merito della liquirizia. Intanto Il Mesia viene dimesso dall’ospedale e viene portato in prigione. Mauricio vorrebbe aiutare Donna Francisca, che vive sotto le minacce degli anarchici. La nobildonna riceve la visita di Raiumundo, che deve parlarle urgentemente: cosa dovrà dirle? Infine la Castro nota che il suo futuro marito, durante la festa di fidanzamento, si è incupito. Capirà che è colpa di Alicia?
Anticipazioni settimanali Il Segreto, episodi del 16 e 17 dicembre 2015: Conrado e Alicia si baciano!
Mercoledì 16 dicembre vediamo il paese rasserenarsi dopo che Fernando Mesia è stato rinchiuso per sempre in carcere, dove non potrà più fare del male. Intanto Donna Francisca comincia a dimostrare disprezzo verso Mariana e il promesso sposo, e Mariana si sente in colpa. Come mai? Infine in questa puntata Conrado incontra da solo Alicia e tra i due sembrerà esserci qualcosa… Conrado si innamorerà di lei?
Giovedì 17 dicembre 2015: in questa puntata purtroppo scopriamo che Alicia è l’ex fidanzata del geologo, e i due si baceranno! Ma Gonzalo si insospettisce e scopre che il cognato è turbato da qualche segreto che tiene per sé… Aurora scoprirà che il promesso sposo sta frequentando la sua ex fidanzata? Il geologo decide di parlare con la Castro, pieno di sensi di colpa… Infine Mauricio riesce a scoprire il doppio gioco di Bernarda mentre Mariana è preoccupata per il marito, che da quando lavora alla Villa non è libero…
Anticipazioni settimanali Il Segreto, episodi del 18, 19 e 20 dicembre 2015: la Montenegro tenta il suicidio e Bosco la salva
Venerdì 18 dicembre 2015 Donna Francisca si sente molto sola e deciderà di suicidarsi, mentre la figlioccia è ignara di ciò, intenta a godersi la sua famiglia. Infine Conrado vuole raccontare tutta la verità alla sua fidanzata, ma riceve una lettera che gli fa cambiare idea… Aurora scoprirà cosa nasconde il geologo? Chi ha scritto quella lettera, e cosa vi è scritto?
Sabato 19 dicembre: in questo episodio la Montenegro scompare nel nulla: mentre è nel bosco viene accerchiata da un gruppo di anarchici malintenzionati. In questo momento di tensione un ragazzo di nome Bosco, schiavo di un certo Silverio, corre a salvare quella donna che rischia di essere uccisa dopo averne sentiro le grida disperate.
Domenica 20 dicembre 2015: Bosco ha salvato la vita a Donna Francisca, che lo invita alla villa per sdebitarsi. Qui il giovane potrà farsi un bagno e potremo vedere che il ragazzo ha i tre nei sulla pelle, come i figli di Pepa! Intanto Aurora mostra molta gelosia nei confronti di Alicia mentre Mauricio non si fida di Bosco, temendo che possa essere un pericolo…