Anticipazioni Il segreto serali 13 dicembre 2015: Candela sta meglio e si reca dal Mesia


Eccoci tornare con le anticipazioni de Il Segreto: oggi vi parliamo dell’episodio serale in onda domenica 13 dicembre 2015, come ogni volta su canale 5 alle 21:10. Vediamo insieme cosa accadrà in questa avvincete puntata. Maria e il suo amato Gonzalo finalmente possono coccolare la loro piccola bambina, che per tanto tempo era stata sottratta al loro amore a causa del desiderio di vendetta dell’ex marito della Castaneda. Non solo, Pedro comunica loro che Fernando, una volta guarito e dimesso, sarà arrestato e resterà a vita in prigione. Maria decide di concludere ogni situazione passata negativa recandosi dalla madrina per dirle che non intende più vederla a causa dell’atteggiamento che in passato ha avuto nei suoi confronti.

Candela va da Fernando

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 13 dicembre 2015: Bernarda trama alle spalle di Donna Francisca

Donna Francisca però non ha solo il dispiacere del ripudio da parte della sua adorata figlioccia: la nobildonna, infatti, non sa che Bernarda continua a tramare alle sue spalle, concordandosi con gli anarchici che vogliono eliminare proprio la Montenegro. Intanto, Nicolas, nonostante il disappunto della promessa sposa, inizierà a lavorare alla Villa come autista personale di Donna Francisca.

Anticipazioni de Il Segreto, domenica 13 dicembre 2015: Conrado prepara la festa di fidanzamento

Infine la dolce Candela sembrerà dare segni di ripresa, così i suoi cari smettono di temere che la donna possa non sopravvivere dopo tutto ciò che ha dovuto passare. Non appena inizia a stare meglio, la pasticcera va di nascosto al capezzale di Fernando, il suo carceriere. Quali sono le sue intenzioni? Candela sfoga tutto il suo odio contro quell’uomo che la ha fatto vivere un inferno. Conrado, invece, prepara la festa per il suo fidanzamento con la sua adorata Aurora, mentre Quintina riceve da Hipolito della liquirizia, senza sapere che lei ha una strana reazione

Terminano qui le anticipazioni di questa settimana. Per sapere cos’altro accadrà a Puente Viejo continuate a seguirci su Vivicool, dove trovate sempre le anticipazioni aggiornate”

Condividi