Anticipazioni il Segreto settimanali, 20-26 novembre 2016: Bosco si dichiara a Berta


Siete pronti per scoprire le anticipazioni de Il Segreto circa la settimana compresa tra domenica 20 e sabato 26 novembre 2016? Leggete il nostro articolo! Le nuove puntate vedono il dottor Moliner chiedere a Sol di sposarlo, mentre la pasticcera ammette a Severo di ricambiare i suoi sentimenti…

Il 20 novembre, nella puntata serale, vediamo Emilia chiedere consiglio a suo padre circa la sua situazione matrimoniale e quindi decidere di parlare con il marito. Finalmente Alfonso si toglie un peso da cuore e afferma di averla tradita con Hortensia. Naturalmente Emilia si sente ferita e dimostra il disprezzo al Castaneda. Intanto Melisa dice a Candela che Santacruz le ha chiesto di sposarla, mentre Donna  Francisca non vuole accontentare il capomastro prendendo di nuovo Fe al servizio. La matrona, poi, discute con Ulloa.

Il 21 novembre  vediamo Ulloa e la Montenegro litigare perchè le loro nozze non sono valide e per questo Raimundo stabilisce di lasciare la Casona, nonostante le continue dichiarazione d’amore da parte della Montenegro. Intanto Lucas va in carcere da Obdulia, mentre il Castro decide di allontanarsi da Berta, poichè non si sente pronto per affrontare una nuova storia d’amore.

Nella puntata del 22 novembre vediamo la pasticcera approfittare della cerimonia per il  fidanzamento di Severo per trovarsi vis a vis con lui e ammettere di amarlo. L’uomo non reagisce così, mortificata, Candela scappa. Un’altra donna ferita da un rifiuto è Berta, che decide di lasciare El Jaral, nonostante le suppliche di Rosario, preoccupata per Beltran. Donna Francisca parla con Don Anselmo e gli chiede come fare per riconquistare Raimundo. Moliner, invece, decide di offrire a Rosalia un impiego al dispensario, mentre Gracia riceve una lettera misteriosa.

Anticipazioni Il Segreto settimanali, trama del 23 e 24 novembre 2016: Candela si fidanza con Severo

23 novembre: Ramiro scopre tutta la verità dal fratello e lo convince a non sottostare al ricatto di Benedicto. Il padre di Prado si presenta al posto di Alfonso all’appuntamento con il ricattatore, che cosa ha in mente? Santacruz finalmente esce allo scoperto e dice a Candela che la storia con Melisa  non è altro che una farsa per far capire a Candela ci propri sentimenti, così i due si fidanzano. La matrona chiede al nipote di aiutarla a riconquistare Ulloa mentre i Castaneda capiscono che Hortensia potrebbe essere una complice di Benedicto!

Il 24 novembre ecco che Lucas chiede a Sol di sposarlo, mentre Melisa, il cui vero nome è Fernanda, diventa finalmente amica di Candela. Berta lascia il paese e solo ora Bosco capisce di amarla. Emilia intanto  affronta Hortensia, ma si trova soggiogata sia da lei che da Benedicto. Per fortuna i due vengono arrestati, ma sebbene la locandiera abbia recuperato il denaro… il perdono per Alfonso non arriva.

Nella puntata serale del 24 novembre l’ispettore Belenguer muore, così Sol teme che il responsabile sia Eliseo. Santacruz allora riunisce i membri della sua famiglia per parlare di ciò che è successo, mentre il Castro raggiunge Berta e la prega di rimanere e stare con lui.

Berta e Bosco

Anticipazioni Il Segreto settimanali, trama del 25 e 26 novembre 2016: Donna Francisca minaccia Candela

25 novembre: oggi il fedele amico di Severo, Carmelo, insieme all’imprenditore rafforza la vigilanza intorno alla Villa per evitare che Eliseo possa entrare, mentre Emilia rifiuta di tornare con suo marito. Donna Francisca incontra Candela e il fidanzato e li insulta, ritenendoli responsabili della sua totale rovina finanziaria e privata.

Invece il 26 novembre Sol e Severo cercano di calmare Candela dopo le minacce della matrona. Ramiro decide di avviare una fabbrica, mentre Bosco non si presenta all’appuntamento con la nonna a causa del male che ha fatto al nonno. La Montenegro domanda al capomastro di indagare. Sol, Lucas e Candela preparano una sorpresa per Carmelo. Restate con noi per le prossime anticipazioni!

Condividi