Anticipazioni il Segreto 22 novembre 2016: Berta lascia El Jaral


Cosa ci riservano le anticipazioni della soap opera spagnola Il segreto in data 22 novembre 2016? Le trame, come si vede dalle nostre anticipazioni settimanali, sono davvero avvincenti. Nell’episodio in onda su canale 5 vediamo la nutrice di Beltran, Berta, soffrire perchè Bosco, di cui è innamorata, l’ha respinta dopo il bacio che si sono scambiati. Il Castro, però, è ancora scioccato dalla perdita di sua moglie Ines ed è normale che si senta male all’idea di una nuova relazione. Tuttavia Berta sembra davvero ferita dalla piega che ha preso la situazione.

Berta

Anticipazioni Il Segreto, trama del 22 novembre 2016 su canale 5: la lite tra Severo e Candela

La balia di Beltran infatti si è innamorata subito del padre del piccolo ed è proprio per questa passione travolgente che la giovane si sente costretta ad abbandonare El Jaral dopo il rifiuto. Vivere a contatto con colui che le fa battere così forte il cuore le sarebbe impossibile. Rosario  però non ha capito cosa spinge la giovane a licenziarsi e cerca di convincerla a restare per il bene del bimbo, tuttavia Berta ha già preso la sua decisione.  Intanto Candela è molto frustrata per lo stesso motivo che affligge Berta: il rifiuto, da parte di Severo. La pasticcera ha cercato di fermare il matrimonio tra Santacruz e Melisa, senza successo. è Sol che riesce ad aiutare i due a capirsi e a venirsi incontro.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 22 novembre 2016 su canale 5: l’ultima chance di Donna Francisca

Le anticipazioni ci svelano le vicende di Donna Francisca, che cerca in ogni modo di non pensare a Raimundo, cosa che non le viene affatto bene. La matrona non riesce nè a dimenticarlo nè a riconquistarlo. Tutte le bugie e le manipolazioni della nobildonna hanno infranto il loro rapporto. Ora la Montenegro prova l’ultima strada, chiedendo aiuto a don Anselmo. Servirà? Seguiteci su Vivicool per saperlo!

Condividi