Anticipazioni Il Segreto 19 novembre 2016: il matrimonio non è valido


Sabato 19 novembre 2016 Il Segreto, amatissima soap opera spagnola, ci aspetta per le nuove avvincenti vicende degli abitanti di Puente Viejo. Scopriamo insieme le attese anticipazioni! Ci sarà un colpo di scena per Ulloa e la Montenegro: infatti scopriranno che le loro nozze non sono valide, in quanto non sono state ufficializzate. Invece Santacruz cerca di aiutare il dottor Moliner a scagionarsi una volta per tutte dalla morte di Casemiro. Infatti Severo crede nell’innocenza di Lucas, grazie anche all’intervento di Sol, che sta facendo ogni cosa in suo potere per aiutare l’amato. Severo così oggi crea una vera e propria squadra di avvocati per scagionare Lucas, nonostante la gravità innegabile della situazione.

raimundon lascia francisca

Anticipazioni Il Segreto, trama del 19 novembre 2016: Lucas scagionato per sempre dalle accuse

Tuttavia gli avvocati assoldati dal fratello di Sol sono in gamba e molto bravi a fare il proprio lavoro, così riescono a raccogliere le prove in grado di dimostrare per sempre l’innocenza di Lucas in merito all’accusa di omicidio, permettendogli così di uscire dal carcere. Intanto Raimundo è sempre più distante dalla moglie Francisca. Le notizie che arrivano ai due sono terribili, tanto che Ulloa decide di non supportare più la moglie, e non la accompagna nemmeno presso la banca.

Soap opera Il segreto anticipazioni di sabato 19 novembre 2016: Alfonso vuole rapinare Ramiro Castaneda

Perchè il padre di Emilia si comporta in questa maniera strana e fredda? Ora lo scopriamo. L’uomo ha scoperto che le loro nozze non sono valide, e la matrona ne era al corrente! Per questo motivo Ulloa ha reagito così male, arrivando addirittura a lasciare Francisca! Infine Alfonso pedina suo fratello Ramiro fino alla banca, poichè ha deciso di rapinarlo, visto che il suo piano con severo è fallito. Alfonso vuoel usare i soldi per aiutare Hortensia. Come finirà? Seguiteci su Vivicool, per scoprirlo!!

Condividi