Anticipazioni Il Segreto 21 luglio 2017: Elias e Hernando si conoscevano già?


Ecco le anticipazioni de Il segreto relativamente alla puntata in onda il 21 luglio 2017: Elias continua a diventare un personaggio sempre più cupo e pieno di misteri, lasciando intendere il suo fosco passato, tanto che Hernando sembra fare una scoperta clamorosa, ossia che il chimico anni prima era stato innamorato di Manuela, precedente moglie dell’affascinante Dos Casas! Mauricio, invece, cade nella trappola tesagli da Cristobal, con l’aiuto di Donna Francisca, che purtroppo non ha molta altra scelta se non lasciarsi manipolare dall’Intendente del Governo. Vediamo i dettagli di questa avvincente puntata!

Anticipazioni Il Segreto 21 luglio, puntata in onda su canale 5: il terrore della Montenegro

A Villa Montenegro vediamo la matrona cercare di elaborare un piano per liberarsi da questa angosciosa situazione, grazie al fatto che il suo aguzzino sempre più spesso la lascia sola per attuare altri suoi piani.  Tuttavia Donna Francisca è davvero spaventata dalle potenzialità del folle che la tiene in ostaggio, e teme di non essere in grado di liberarsi: se lui la scoprisse prima che riuscisse a fuggire o chiedere aiuto, allora per lei sarebbe la fine! Intanto Emilia assume Fe alla locanda, e qui la cameriera riesce a cercare di portare il sereno tra le continue discussioni che emergono tra Alfonso e Nicolas, ma questo intervento pacificatore non riesce a placare l’animo di Rosario, la quale è ormai convinta che il genero abbia ucciso la sua amata figlia.

Il Segreto anticipazioni 21 luglio 2017 su canale 5: Matias parla con Beatriz

Noi abbiamo visto la collera e il dolore di Ortuno per quanto accaduto. Eppure la suocera non è convinta della sua innocenza. In effetti sin da subito, Nicolas ha scelto di tornare a Puente Viejo, senza indagare sulla scomparsa della moglie, posticipando tali ricerche ad un secondo momento. L’uomo si giustifica dicendo di essere stato al corrente del tradimento che la moglie stava perpetrando ai suoi danni… Ma perchè non porre fine alla sua storia con Mariana, se lo tradiva? Intanto Emilia continua  a ricevere la corte di Garrigues, che però non la corteggia romanticamente, ma la ricatta e la minaccia. Più serena è la storia di Matias, che si è riavvicinato a Beatriz. Il consueto appuntamento è su Vivicool dove potete leggere le anticipazioni settimanali! Buona lettura!

Condividi