Anticipazioni Il Segreto settimana 22-28 maggio 2017: Hernando condannato morte!


Ecco le anticipazioni settimanali della soap opera più amata: Il segreto. Oggi vediamo le trame in onda dal 22 al 28 maggio 2017. Elias Mato ha capito che non riuscirà a portare Camila dalla sua parte e così cerca di far sì che almeno Beatriz non creda nell’innocenza di Hernando, mentre Camila chiede alla sua pupilla di aiutarla proprio a dimostrare la non colpevolezza dell’uomo. La giovane, quindi, ha una crisi di nervi che spinge il dottor Lucas Moliner a cercare di convincere la Valdesalce di ricoverare la ragazzina in una struttura adeguata, ma lei rifiuta. A occuparsi quindi di lei, in casa, ci sono Camila e Matias, anche se si sono lasciati: la Mella legge il diario di sua madre, cercando di ricordare il suo passato con Hernando.

Anticipazioni settimanali Il Segreto, puntate 22-28 maggio: chi è Remedios?

Intanto Dos Casas ha deciso di non mettere nei guai la persona responsabile dell’incendio, rinunciando all’avvocato e rassegnandosi ad essere condannato a morte, ma sua moglie non accetta tale decisione e cerca tra le sue cose degli indizi: finalmente trova un assegno a nome di una certa Remedios, e decide di cercarla. Anche Elias le offre il suo aiuto, ma la donna non si fida di lui, che allora decide di indagare da solo, scoprendo che l’assegno era intestato ad una bambinaia, ormai morta da tempo. Ora Hernando è condannato a morte davvero, senza testimoni e intestardito al silenzio! Improvvisamente torna un uomo che se n’era da poco andato, con grande sconforto di Donna Francisca: Cristobal. L’uomo ha tutte le prove che servono per incastrare la Montenegro, e in seguito annuncia le sue dimissioni, lasciando la matrona a temere per la sua sorte…

Anticipazioni settimanali Il Segreto, puntate 22-28 maggio: Sol scopre la verità e si sbarazza della nemica

Ma Cristobal pare avere una richiesta: diventare amministratore dei beni della nobildonna. Francisca è costretta ad assumerlo per non scagliare Garrigues e le sue prove schiaccianti contro di lei. Arrivano delle lettere per Emilia: è Maria a scrivere alla famiglia, che intanto è sotto pressione perchè Raimundo sospetta che i due locandieri sappiano qualcosa su Cristobal. Infine Sol scopre insieme a Carmelo e Mencia che è sparito l’anello di fidanzamento e Puri pare confessare di essere stata lei, ma in seguito si scoprono le bugie di Filo: la donna avrebbe abbandonato la figlia alla nascita e quindi l’anello non sarebbe stato rubato, come detto, per curarla da una grave malattia! Finalmente Sol può scacciare la rivale. Infine ci sono dei guai per Fè e Gracia a causa di Don Berengario… Leggete le trame di maggio per scoprire qualcosa di più!

Condividi