Anticipazioni Il Segreto 19 maggio 2017: la denuncia di Elias


Ecco le anticipazioni della soap opera Il Segreto circa la puntata in onda, come sempre su canale 5, il 19 maggio 2017. Vediamo l’ostinato Elias decidere di compiere un gesto che potrebbe peggiorare le sorti di Hernando, ossia denunciare non solo lui, latitante, ma anche Beatriz e Camila! Infatti il chimico ha deciso di comportarsi in questa maniera dopo aver scoperto che il suo capo, marito della bella Valdesalce,è stato nascosto nelle segrete della tenuta per tutto questo tempo. Elias è davvero amareggiato ed è per questo che decide di mettere nei guai anche le due donne della vita di Hernando, denunciandole, con lo scopo di dimostrare che lo hanno aiutato a nascondersi, sfuggendo alla legge e alla giustizia. Scopriamo qualcosa di più nei prossimi paragrafi!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 19 maggio 2017: la ricerca della verità

Camila, dopo aver visto ciò di cui Elias è capace, capisce che i suoi sospetti sull’uomo sono sempre stati fondati. Tuttavia il Mato continua ad essere pienamente convinto che Hernando sia colpevole della morte morte della moglie Manuela e del figlio, successa purtroppo nel paese in cui abitavano in passato. Hernando e e sua moglie, poco prima della denuncia messa agli atti dal chimico, hanno però deciso di recarsi proprio a Cerceda, con l’obiettivo di trovare prove sulla verità di queste due tragiche morti, così da scagionare il padre di Beatriz e del povero Damian.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 19 maggio 2017 su canale 5: la guerra di Gracia e Fe

Camila spinge suo marito a non fidarsi di Elias e decide per questo di tenere il suo spasimante all’oscuro dei loro piani, e farà bene! Nel frattempo vedremo Gracia e  organizzare freneticamente e con entusiasmo la sfilata dei costumi, ma non hanno tenuto conto di Dolores  e di Don Berengario: la prima vorrebbe sfilare, mentre il curato ha deciso di ostacolare questa farsa, ritenendola poco conveniente. Infatti i costumi portati da Onesimo saranno indossati anche dagli uomini, che sfileranno con le donne! Ce la faranno le organizzatrici a evitare che tutto salti? Leggete le trame settimanali per scoprirlo!

Condividi