Anticipazioni Il Segreto 23 maggio 2017: un omicidio a Puente Viejo


Tornano le attese anticipazioni Il Segreto circa la puntata in onda il 23 maggio 2017: cosa accadrà? Oggi vedremo Donna Francisca obbligare il fedele Mauricio di liberarsi di Puri, che la sta mettendo in difficoltà con le sue accuse. Intanto i Castaneda scoprono che il corpo di Salvador Castro è stato trafugato, ma da chi? Il negozio di Gracia e Mariana rischia di chiudere i battenti a causa di don Berengario… Vediamo i dettagli: la Montenegro è stata denunciata proprio dalla sua cameriera, in relazione al veleno nel vino alla festa della Miel Amarga. La matrona, così, si trova incolpata per l’avvelenamento di  molte persone ed è per questo che decide che è ora di eliminare la domestica… Ma reagisce male all’idea che il suo amato possa essere un assassino spietato!

Il Segreto anticipazioni, puntata del 23 maggio 2017: una tomba vuota!

Intanto don Anselmo va a trovare Dos Casas, che è prigioniero. Ma i due fratelli Castaneda scoprono che il Salvador Castro non è nella sua tomba… Dove è finito il cadavere? Intanto il prete  Berengario ha deciso di portare alla chiusura dell’indecoroso negozio che ha promosso la sfilata. Così ordina ad Onesimo di procedere con la chiusura. Gracia si trova sola a combattere contro questo problema, poichè Mariana è lontana e anche Rosario ne sente la mancanza.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 23 maggio 2017: Mariana ha bisogno di un’amica

Ma ora la merlettaia riceve una lettera proprio dalla moglie di Nicolas, in cui la donna si sfoga per un matrimonio che non va tanto bene! Dunque anche la sua socia non se la sta passando bene lontano da Puente Viejo, come reagirà sapendo che il curato vuole mettere i bastoni tra le ruote alla sua socia in affari? Intanto Camila riesce a individuare un valido avvocato, in grado di difendere Dos Casas. L’uomo sarà scagionato? Leggetelo nelle nostre anticipazioni su Vivicool!

Condividi