Anticipazioni Il Segreto marzo 2017: il ritorno di Maria Castaneda


Vivicool non manca mai di raccontarvi le trame della vostra amata soap opera, Il Segreto: oggi vogliamo portarvi nelle anticipazioni delle puntate del mese di Marzo 2017, dove ci aspettano grandissimi colpi di scena. Di cosa si tratta? Dopo le grandi sorprese andate in onda nel mese di febbrai 2017, ecco nuove avventure inaspettate: in queste puntate, infatti, assisteremo ad un clamoroso ritorno in scena! Chi è che torna?  A fare la sua comparsa inaspettata è niente meno che Maria Castaneda, la quale, se ben ricordate, era fuggita a Cuba insieme all’amato Gonzalo e alla figlioletta Esperanza.  Proprio nelle settimane di marzo vedremo la ex adorata pupilla della Montenegro fare ritorno. Come mai?

Anticipazioni Il Segreto, trama del mese di marzo 2017 su canale 5: una sorpresa per Donna Francisca

Pare che la bella Maria sia tornata per cercare di incontrare o scoprire di più qualcosa sul suo vero padre. infatti la donna è figlia di Emilia ed è stata adottata da Alfonso, che l’ha cresciuta come se fosse sua.Noi sappiamo che Emilia era infatti rimasta incinta di Severiano il bello, motivo che ha poi portato alla rottura recente tra la locandiera e Alfonso. Ma come reagirà la Montenegro vedendo che la sua adorata figlioccia non è morta come ha creduto per tutto questo tempo? Ci saranno delle ripercussioni?

Anticipazioni Il Segreto, trama del mese di marzo 2017: l’impegno di Ulloa

Inoltre le anticipazioni ci svelano che Raimundo Ulloa si troverà ancora nei pasticci, poichè l’uomo non riesce a tenere a freno le sue passioni e si lascia coinvolgere in  una nuova società degli anarchici, i quali stanno lottando per un mondo migliore a favore dei diritti dei lavoratori. la famiglia dell’uomo, tuttavia, è piuttosto preoccupata in relazione all’impegno civile di Ulloa. Soprattutto la matrona ha paura che possa accadere qualche tragedia, pur tenendo per sè, per orgoglio, questi pensieri…

Anticipazioni Il Segreto, trama del mese di marzo 2017: morbillo a Puente Viejo

Infine a Puente Viejo Lucas fa una diagnosi preoccupante… Camila ha contratto il morbillo! Il dottor Moliner lo capisce subito, vedendo i segni di una malattia esantematica sulla pelle della donna. Dunque tutto il paesino iberico ben presto sarà investito dall’epidemia… In tutto questo Hernando decide di occuparsi di lei e, mentre è svenuta a causa della febbre, le fa una dichiarazione d’amore, di cui si pente subito dopo…. Intanto Lucas cerca di evitare l’espandersi della malattia… Quante vittime mieterà il morbillo? Seguiteci per sapere come andrà a finire!

Condividi