Anticipazioni Il segreto febbraio 2017: il testamento di Donna Francisca


Torniamo per le nostre anticipazioni de Il Segreto, in onda su canale 5. Oggi vi sveliamo le anticipazioni del mese di febbraio 2017: abbiamo visto che in paese è giunto Don Berengario, il sostituto di Don Alnselmo, il quale si trova in uno stato di salute precario e deve recuperare il suo benessere. Ora il curato è in un sanatorio, così Berengario deve sostituirlo. Tra il nuovo arrivato e Donna Francisca sembra esserci subito grande intesa, così capiamo che non si tratta di una figura positiva. Entrambi sembrano desiderosi di pensare solo a se stessi. I due dunque in questo mese si alleano per raggiungere i propri loschi interessi. Il primo passo compiuto dalla Montenegro è cambiare le proprie volontà testamentarie, seguita proprio dalla nuova guida spirituale di Puente Viejo…

Il Segreto, anticipazioni del mese di febbraio 2017: don Berengario complice dei Francisca

Sappiamo che la matrona aveva nominato Bosco il suo unico erede. L’uomo è purtroppo morto e così ora la nobildonna deve capire come gestire il suo patrimonio. Ora Aurora è tornata per portare via Beltran, logico erede testamentario dopo la scomparsa del padre. Ciò ha causato l’ira della Montenegro, la quale non vuole che l’odiata nipote erediti e gestisca i suoi beni, pur nell’interesse di Beltran. Ora la matrona cambia le disposizioni a favore di un misterioso beneficiario: di chi si tratta? A testimoniare il tutto vi è Mauricio insieme allo stesso parroco, come anticipato.

Il Segreto, anticipazioni mensili di febbraio 2017: il piano della Montenegro

Potrebbe essere che Donna Francisca abbia pensato semplicemente di nominare in modo esplicito Beltran suo erede, evitando che Aurora tocchi il suo denaro? Anche se fosse non sarebbe scopo della matrona causare un beneficio neppure al bambino, anzi. L’obiettivo è quello di far sì che il Tribunale le assegni la cura dello stesso, in quanto sua benefattrice! Sarà così? Intanto vi consigliamo il nostro altro articolo legati a febbraio 2017! A presto!

Condividi